La Chiara di Prumiano è una splendida villa di campagna situata tra le dolci colline del Chianti.La particolare atmosfera che la distingue è dovuta anche alle tracce artistiche del passato e del presente, che le conferiscono un carattere antico e moderno al medesimo tempo.
La villa ha una struttura a ferro di cavallo, che sembra quasi abbracciare i suoi ospiti e nella corte è possibile celebrare i matrimoni, circondati dal verde dell’edera, che in autunno si tinge di rosso fuoco!
I giardini, che la circondano sono il luogo ideale dove allestire il banchetto di nozze, l'aperitivo di benvenuto o un set fotografico, aiutati dalla bellezza della natura e dalla spaziosità dei prati.
Lo staff della Chiara di Prumiano, qualificato e professionale, organizzerà un allestimento su misura per voi, curato in tutti i dettagli.
Gli chef della Chiara di Prumiano, altamente qualificati, prepareranno per voi dei piatti con ingredienti freschi, di prima qualità e biologici, offrendovi una scelta tra la cucina classica toscana, quella fusion, vegetariana o addiruttura vegana.
Disponiamo anche di 10 spaziose e accoglienti camere, ognuna arredata in maniera differente, con il bagno privato.
Offriamo nel periodo estivo una graziosa piscina a disposizione dei nostri ospiti