Relais La Costa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Relais La Costa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immaginate di ospitare il vostro ricevimento nella romantica cornice di una dimora storica, mentre le colline senesi con i loro dolci pendii faranno da sfondo naturale ad emozioni tanto intense come quelle del vostro tanto atteso matrimonio: presso il Relais La Costa tutto ciò è possibile! Circondati da un'atmosfera perfetta per un'occasione speciale, sarete accompagnati dal personale, professionale e qualificato, il quale si occuperà di tutta le fase organizzativa, affinché tutto sia esattamente come lo avete sempre sognato. La struttura può ospitare fino a 150 invitati, a cui offre gustosi menù preparati per voi ed i vostri ospiti secondo gusti ed esigenze. La cucina, tipica senese, esprime semplicità per via degli ingredienti poco elaborati, e al contempo è stata in grado di evolversi senza tradire il proprio spirito originario. Le ricette variano in base alle stagioni ed alla creatività della cuoca Angelica, la quale, con grande passione e professionalità, delizierà il vostro palato con piatti preparati con materie prime locali provenienti dall'orto del ristorante, oppure consegnate giornalmente dai fornitori della zona, selezionati per l’altissima qualità dei loro prodotti.

Concedetevi l'occasione di trascorrere un'ottima giornata all'insegna della spensieratezza e del romanticismo, circondati da un'atmosefera magica che renderà il vostro matrimonio ancora più speciale ed indimenticabile!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Relais La Costa

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
ja_be
By Iacopo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Le immagini del Relais parlano da sole e non c’è bisogno di descrivere quanto sia incredibile questa location. Quello che deve essere descritto è quello che riescono a creare lo staff, come viene coordinato lo svolgimento di tutto il ricevimento, la professionalità dei dipendenti interni ed esterni, l’attenzione di tutti su ogni singolo dettaglio. Non avrai alcuna preoccupazione e saranno lì presenti per ogni necessità. La direttrice coordinerà tutto in maniera perfetta. Oltre a questo potrai godere della preparazione in location (mia moglie) e della sveglia il giorno successivo con le persone che ami. Grazie per averci concesso la possibilità di svolgere la nostra festa presso la vostra struttura

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 53035

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni