Villa Massari, progettata e costruita dall'architetto Francesco Croce nel 1730, si trova a 18 km dal centro di Milano.
La villa è a disposizione per chi desidera una location esclusiva per festeggiare il giorno più bello.
Al suo interno dispone di un accogliente salone centrale e tre sale attigue, utilizzabili tutto l'anno, per una capienza complessiva di 150 posti a sedere. All'esterno, un accogliente e riservato anfiteatro naturale, formato dalla fitta alberatura di 3000 mq. del giardino, è disponibile per organizzare ricevimento all'aperto.
Villa Massari è fornita di cucine attrezzate per cui permette la totale preparazione dei cibi in loco a tutto vantaggio della qualità dei piatti e del servizio. La collaborazione con selezionati professionisti della ristorazione garantisce al cliente il miglior rapporto qualità- prezzo e un'ampia possibilità di scelta sulla tipologia di menù.
Per un eventuale rito civile, è possibile organizzare la cerimonia nella vicina casa comunale, una splendida dimora settecentesca con parco, che fiancheggia la villa.
Che villa meravigliosa, un vero gioiello di archittettura! Le sue sale e il bellissimo anfiteatro esterno ci hanno accolti tutti nel migliore dei modi, con delle atmosfere avvolgenti perfette per la cerimonia.