Ristorante La Guardia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante La Guardia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La vita personale di ciascuno è scandita da momenti speciali. Cene e pranzi di matrimonio, ricorrenze familiari, compleanni, riunioni tra amici, momenti che meritano di essere celebrati e ricordati. 
Il Ristorante La Guardia li organizza con grande passione, combinando atmosfere, colori e sapori in armonia con il vostro modo di essere. 

La cena o il pranzo di matrimonio per una coppia è spesso il primo momento sociale importante organizzato insieme. E' la prima occasione di riunire globalmente amici e persone care a entrambi. Il ricevimento di nozze è il festeggiamento verso il quale si ripone sempre il massimo delle aspettative. 

Il Ristorante La Guardia Vi garantisce l'organizzazione personalizzata di Eventi nuziali in base alle richieste specifiche di ciascuna coppia predisponendo e assemblando ogni particolare stabilito insieme. 
Vi garantiscono momenti conviviali prestigiosi e di sicuro effetto che delizieranno e stupiranno gli invitati con stile, secondo i vostri gusti gastronomici, nella soluzione che maggiormente vi rappresenta o vi diverte.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Parcheggio, Accesso disabili

Opinioni su Ristorante La Guardia

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
tia.estri
By cristiana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente strepitoso! Un ristorante migliore di La Guardia non c'è!!!

Segnalare abuso
chicca.riz92
By federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo festeggiato in questo splendido ristorante il nostro matrimonio ed insieme il battesimo del nostro piccolino. Ne avevano sentito parlare sempre molto bene e la serata non ha fatto che confermare la già ottima fama: i piatti erano squisiti ed il personale disponibilissimo ed impeccabile!! I nostri ospiti se ne sono tornati a casa tutti molto soddisfatti, non potevamo fare scelta migliore!!

Segnalare abuso
mati.almu
By martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto questo ristorante per il ricevimento del nostro matrimonio e ci siamo trovati benissimo, tutto è stato organizzato alla perfezione. Cibo squisito e ricercato, ottimo servizio e camerieri attenti e disponibili. Tutti gli anni torniamo per festeggiare l'anniversario e lo staff ci stupisce ogni volta con una bella sorpresa a fine cena...  

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20014

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni