Incastonata tra lo splendido Vesuvio, maestoso vulcano che domina tutta la vallata sottostante fornendo un colpo d’occhio di inconsueta bellezza, e il meraviglioso Golfo di Napoli, dove scogli argentati e spiagge da sogno accolgono le acque blu di un mare che incanta chiunque si fermi ad ammirarlo: Villa Manzi gode di una posizione invidiabile e regala uno scenario mozzafiato a chiunque la scelga per l’organizzazione di ricevimenti esclusivi.
Attiva sin dal 1982, quando Oreste Manzi, capostipite della famiglia, decise di avviare l’attività di ristorazione ed organizzazione di matrimoni sotto il nome di Ristorante La Vetta, da circa trent'anni di attività la famiglia Manzi ha organizzato con grande dedizione oltre 12.000 matrimoni, garantendo il successo di ogni evento che viene organizzato e pianificato con la massima cura in ogni dettaglio, anche il più piccolo.
La stessa passione e devozione per il proprio lavoro muove oggi il successore del Sig. Oreste Manzi, suo figlio Armando, che dal 2000 guida questa bellissima struttura con l’aiuto della moglie Mena, dei figli e di tutto il personale che da oltre vent’anni collabora con la struttura e ha contribuito alla crescita del ristorante.
Nel rispetto della tradizionale ospitalità che da sempre contraddistingue questa location per ricevimenti vicino Napoli, nel 2000 il ristorante è stato sottoposto a grandi lavori di ristrutturazione che hanno reso Villa Manzi il più incantevole ristorante per il vostro matrimonio in tutta la Campania.