Video Service di Luigi Bongiorni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Video Service di Luigi Bongiorni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Video Service realizza video matrimoniali professionali in stile reportage senza pose. Catturano le emozioni più intense del matrimonio in modo spontaneo, senza mai invadere la festa. Raccontano il giorno degli sposi con un montaggio dinamico, utilizzando audio originale e musiche personalizzate, per rivivere gli attimi più emozionanti delle nozze come in un film.

Il primo obiettivo è la qualità: ogni video è realizzato in maniera completamente personalizzata ed adattato alle specifiche richieste degli sposi. Si occupano in prima persona delle riprese e del montaggio senza collaboratori esterni, per garantire un risultato professionale in ogni occasione.

Sono disponibili per l'intera giornata del matrimonio, dai preparativi a casa fino al termine del ricevimento. Filmano la chiesa allestita prima della celebrazione ed ogni piccolo particolare della giornata (tableau, allestimenti, confettata, bomboniere). A richiesta, possono realizzare filmati pre-matrimoniali, in cui raccontano una giornata dei futuri sposi con immagini catturate spontaneamente, racconti dei protagonisti, fotogrammi sulle loro passioni comuni.

A tutte le coppie che scelgono il servizio, offrono in omaggio lo spot di matrimonio: un trailer di nozze dinamico con i momenti più emozionanti del grande giorno, realizzato in stile cinematografico come in un film. Dedicheranno ad ogni coppia una wedding page personalizzata sul loro sito web, in cui inseranno lo spot di matrimonio e qualche curiosità sui backstage del grande giorno. Offriranno la possibilità di ricevere i commenti degli invitati, i "Mi piace" di Facebook e condividere la pagina su tutti i più importanti social networks.

Consegnano 3 dvd di nozze con montaggio e musica (1 per gli sposi e 2 per le famiglie) ed 1 dvd con il filmato integrale della giornata. Offrono la possibilità di realizzare il servizio con 1 o 2 operatori, in qualità Digital Video oppure in Alta definizione Full HD. Per i servizi in Full HD consegnano inoltre 2 dvd blu-ray.

Sono una realtà affermata da anni nel settore dei matrimoni a Piacenza, ma offrono servizi video professionali senza costi di trasferta anche nelle province di Parma, Reggio Emilia, Cremona, Lodi, Pavia e Milano.

FAQ - Domande frequenti

Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
1988

Opinioni su Video Service di Luigi Bongiorni

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 29121

Da Via Pietro Cella direzione A21, all'incrocio con Strada Gragnana, svoltare a destra in Strada della Raffalda. Procedere dritto per 200m e poi svoltare a sinistra in Via Broni. Proseguire diritto fino al termine di Via Broni.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni