Verbano Events Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Verbano Events Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €

Verbano Events Wedding Planner organizzerà le vostre nozze a partire da uno stile unico, una ricercatezza straordinaria in ogni dettaglio e un servizio di altissima qualità, perché possiate vivere il sogno di una giornata irripetibile, perfetta in ogni sfumatura.

Servizi offerti

Verbano Events saprà accogliere ogni vostra richiesta e desiderio e trasformarli in un progetto incantevole e prefetto in tutti i dettagli. Verbano Events dal 2000 organizza eventi e matrimoni sul Lago Maggiore, lago d'Orta e lago di Mergozzo.

Lo staff dell'agenzia, diretto dalla wedding planner Federica, vi accompagnerà passo dopo passo in ogni fase organizzativa del vostro matrimonio per realizzare il vostro evento più importante esattamente come lo avete sempre sognato.

Ogni servizio offerto sarà perfetto e di altissima qualità daro che il vostro matrimonio merita le cure più attente e una riuscita impeccabile ed indimenticabile, a partire dalla scelta dell'abito fino alle scenografie, la musica, le bomboniere o l'animazione.

L'agenzia collabora con tante incantevoli location tra cui trovare la vostra cornice ideale, a scelta tra ville, castelli o ristoranti tutte inserite nei bellissimi contesti naturali del Lago Maggiore e del Lago d'Orta.

Affidandovi a Verbano Events avrete soluzioni per ogni vostra idea e sarete accompagnati verso la scelta di ogni particolare.In particolare il team si occuperà di:

  • ricerca di location e abiti;
  • consulenza d'immagine;
  • addobbi floreali e allestimenti;
  • partecipazioni;
  • musica;
  • foto e video;
  • animazione;
  • lista nozze.
  • altri servizi come acconciatura, bomboniere, noleggio auto ecc.

Altri servizi

Verbano Events si occupa dell'organizzazione di eventi aziendali di ogni tipo, con grande efficienza, competenza ed ottimizzazione dei tempi e delle risorse a disposizione.

 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti o bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Verbano Events Wedding Planner

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
p.pinzone
By Paolo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo due novelli sposi di Verbania e ci siamo rivolti alla Verbano Events di Federica l'ultima settimana di agosto del 2019 per organizzare il nostro matrimonio al giorno 22 dicembre 2019, ovverosia in appena 4 mesi scarsi. Federica ci ha accolto nel giro di mezza giornata dalla nostra telefonata presso il suo ufficio e ci ha fatto un piano dettagliato di tutto ciò che doveva essere fatto. Nel giro di 10 minuti, e non è per dire, ha telefonato agli hotel che sapeva essere aperti in quel periodo sul Lago Maggiore (parliamo di Natale e quindi un periodo in cui quasi tutti gli alberghi sono chiusi) riuscendo peraltro ad ottenere un'indicazione di massima del prezzo che ci avrebbero fatto per il ricevimento. Il contatto è stato continuo durante tutta l'organizzazione ed, il più delle volte, è stata proprio Federica a contattare noi per indicarci quello che doveva farsi, invece che noi Lei, e le sue telefonate ovvero le sue mail sono state sempre molto dettagliate: insomma nulla è stato mai lasciato al caso, all'improvvisazione. A ciò si deve aggiungere che aveva a che fare con uno sposo che stava sul posto ed una sposa che invece non aveva occasione di incontrare spesso in quanto non abitava a Verbania. Ha cercato di accontentarci in qualsiasi cosa tanto che il matrimonio è stato un successo riconosciuto da tutti i nostri ospiti, il tutto senza farci sforare il budget che le avevamo indicato! Consigliamo veramente Federica ed il suo staff, sono veramente al top.

Ejona e Paolo

Segnalare abuso
marcoguidi984
By MARCO
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Federica e il suo staff ci hanno seguito ed aiutato per un anno per la preparazione di un matrimonio articolato internazionale e con molti spostamenti via terra e via lago. È stato un bel matrimonio ed anche grazie al loro aiuto che sia riuscito!

Segnalare abuso
psen
By Peter
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Federica helped us enormously with organizing the paperwork and practicalities for our Italian wedding. It wouldn't have been possible without her. Highly recommended.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 28831

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni