Essenza Eventi® Celebrante Simbolico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Essenza Eventi® Celebrante Simbolico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Celebrante Matrimonio Simbolico Essenza Eventi opera come Celebrante Professionista dal 2009.

In questi anni ha guidato e accompagnato molteplici coppie di Sposi nel percorso di creazione e successivamente nella realizzazione del loro giorno più importante, il giorno del loro matrimonio.

Crea per gli Sposi una cerimonia personalizzata, toccante, emozionale che li rispecchia appieno, incentrata sui loro sentimenti, sui loro valori e per celebrare il loro amore.

Celebrante Matrimonio Simbolico Essenza Eventi nella creazione del cerimoniale trasforma le parole in emozioni per rendere il vostro matrimonio intimo, unico e un ricordo indelebile.

Come professionista, per creare la Vostra Cerimonia esclusiva trova indispensabile l’incontro tra Celebrante e futuri Sposi, “perché la Vostra Cerimonia sarà solo Vostra” .

Per questo prevede più incontri per conoscervi, ascoltarvi, comprendere ciò che voi sognate per la celebrazione del vostro matrimonio, i vostri sentimenti, i vostri stati d’animo, la vostra storia d’amore, ciò che volete sia esaltato nel discorso cerimoniale che il Celebrante elaborerà per voi.

Ma non solo Celebrante Matrimonio Simbolico Essenza Eventi  proponendo un servizio completo vi supporterà anche nella pianificazione della vostra cerimonia sotto tutti gli aspetti.

Gli incontri con voi Sposi potranno tenersi presso lo studio di Celebrante Matrimonio Simbolico Essenza Eventi oppure qualora siate troppo lontani dalla sede, il Celebrante potrà incontrarvi in video chiamata.

E’ prevista sempre una Prima consulenza Gratuita non vincolante per le coppie.

Celebrante Matrimonio Simbolico Essenza Eventi celebra oltre al Matrimonio simbolico, Cerimonie Laiche, Anniversari dì Nozze, Rinnovo delle Promesse, Unioni Civile e Same Sex.

Inoltre il Servizio di Celebrante può essere utilizzato per il Rito Civile con Valore legale solo su concessione di Delega ufficiale da parte del Comune incaricato. E’ possibile anche la Concelebrazione con l’ufficiale di stato civile.

Le Cerimonie possono essere implementate, secondo il desiderio degli Sposi, con uno o più Riti speciali.

Celebrante Matrimonio Simbolico Essenza Eventi vi propone diversi tipi di Riti complementari, dai più conosciuti come il Rito della sabbia, il Rito della Luce, la Love Letters and Wine Box Ceremony, l’Handfasting ... ad altri esclusivi come la Cerimonia del Riso, la Cerimonia del Cuore o Riti creati appositamente per voi.

Materiali e accessori per i Riti Speciali sono forniti dal Celebrante. Previsti ricordi per Sposi e testimoni.

Le celebrazioni possono essere svolte in lingua Italiana e Lingue straniere e/o bilingue.

Celebrante Matrimonio Simbolico Essenza Eventi opera nel Nord Italia ed in Svizzera nel Canton Ticino.

All’occorrenza possono essere fornite consulenze per altri servizi concernenti l’organizzazione del Vostro matrimonio.

Scegliere per la Vostra Cerimonia Celebrante Matrimonio Simbolico Essenza Eventi significa scegliere una persona che ama la sua professione, che la esercita con passione, dedizione, con continua ricerca e studio, una professionista che renderà la vostra cerimonia, un’emozione unica.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra alla sottoscrizione della Lettera di Incarico e Saldo prima della cerimonia
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Essenza Eventi® Celebrante Simbolico

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni