Elisabetta Zucchi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Elisabetta Zucchi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 2.000 €
  • Valore principale L'empatia con gli sposi

LA STORIA: Dal 2006 Elisabetta Zucchi firma i più bei matrimoni dei laghi d'Orta e Maggiore. La passione e l'amore per questo lavoro sono il motore inarrestabile per organizzare matrimoni sempre originali e rappresentativi della coppia. 

IL TEAM: In questi anni abbiamo selezionato solo i più bravi professionisti per garantire alle coppie di sposi la giusta serenità durante la pianificazione delle nozze e la certezza di un risultato impeccabile durante il giorno del matrimonio. Amiamo pensare che la nostra sia diventata una grande famiglia nella quale basta uno sguardo per capirsi. Si lavora in un bel clima di collaborazione a vantaggio degli sposi che possono letteralmente godersi i festeggiamenti.

L'EMPATIA: al centro di tutto mettiamo il rapporto con gli sposi, basato sull'empatia che poi diventa fiducia. Amiamo ogni progetto e ogni desiderio da esaudire diventa un po' anche il nostro. 

TERRITORIO: la nostra meravigliosa zona, oltre a offrire luoghi unici e romantici, ci offre grandi artigiani che sapientemente ci aiutano a realizzare molte delle installazioni utilizzate nei matrimoni. 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
L'empatia con gli sposi
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 50% e saldo il giorno del matrimonio
In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Elisabetta Zucchi

4.9
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
secchi_federica
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisabetta ha saputo ascoltarci capendo esattamente quelli che erano i nostri desideri e le nostre esigenze, realizzando un matrimonio che ha saputo rispecchiare totalmente le nostre personalità. L'atmosfera era davvero magica e non potevamo chiedere di più! 

Una nota di merito va sicuramente anche ai suoi collaboratori Matteo e Beatrice!

Grazie di cuore per tutto! Federica e Roberto

Segnalare abuso
Federica che bello leggere le tue parole. Confermo che senza di loro tutto sarebbe più difficile e a volte quasi impossibile! Vi abbraccio
silvia.alice.carone
By Silvia Alice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Senza Elisabetta il nostro matrimonio non sarebbe sicuramente stato così bello e magico. Per quasi due anni è stata per noi un punto di riferimento insostituibile: ci ha saputo consigliare con le sue mille idee e supportare sotto ogni punto di vista essendo sempre presente e disponibile ma mai invadente, proprio come farebbe un'amica più cara.Arrivata alla cerimonia mi sono emozionata tantissimo nel vedere tutta la meraviglia che mi circondava. Elisabetta e i suoi collaboratori Matteo e Beatrice hanno saputo organizzare e coordinare tutto nei minimi dettagli, rendendo il nostro sogno realtà. Elisabetta è quella persona che quando poi tutto finisce ti manca, lasciando un velo di malinconia. Grazie davvero dal profondo del cuore! Silvia & Markus

Segnalare abuso
Commento con ciò che hanno detto i miei ragazzi alla fine delle nozze: Eli perchè non abbiamo sempre coppie così???

Indirizzo

Città: 28028

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni