Valeria Pitarresi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Valeria Pitarresi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Il mio percorso nella fotografia professionale inizia nel 2014, non molto tempo dopo la fine del mio dottorato in diritto privato. Appassionata fin da bambina, la fotografia ha iniziato a trasformarsi in una esigenza durante l'università, probabilmente come contrappeso delle tante ore passate sui libri. Sono nata in Sicilia, isola dei contrasti, la terra dove decadenza e bellezza, caos e pace possono perfettamente convivere. Essere cresciuta in Sicilia, insieme ai numerosi soggiorni all'estero, mi hanno permesso di aprire la mia mente al diverso e di nutrire la mia naturale curiosità verso l'essere umano. Sono un'esteta, amo la bellezza e la cerco ovunque intorno a me. Sono anche una persona sentimentale, incline e sensibile al flusso continuo di emozioni. Amo la profondità e l'intensità, l'eleganza, la cura ed evito la vacuità e il caos. Malinconia e sensibilità, ricerca del bello e poesia si riflettono naturalmente nella mia visione: questo è sicuramente ciò che caratterizza la mia fotografia. Ho un approccio rilassato durante i miei scatti, amo far sentire le persone a proprio agio e libere di essere se stesse ed esprimere la loro essenza. Accetto solo un numero limitato di matrimoni all'anno, priorizzando la qualità rispetto alla quantità e offrendo in questo modo una migliore esperienza ai miei clienti. Lavoro in Sicilia e in Andalusia, che sono entrambe casa, ma sono disponibile a lavorare ovunque i miei clienti mi vogliano al loro fianco per rendere immortali i momenti più belli. 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Valeria Pitarresi

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
alessiaganci16
By Alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Valeria per caso, perché mi ero iscritta da poco a questa piattaforma di ricerca per fornitori. Non appena il tempo di farlo che mi mettono in contatto con lei. Sembrava così strano, ma guardando i suoi lavori, mi rendo conto che era esattamente in linea con i miei valori e con il mio senso di bellezza. Ci siamo scritte fin da subito, e mi sentivo come in sintonia con lei, parlavamo una stessa lingua, cosa assolutamente rara nell'organizzazione di un matrimonio. Spesso ci si ritrova a faticare per farsi capire e non sempre le vedute sono le stesse. Ma con Valeria ho avuto come la sensazione che il suo mondo mi appartenesse, ma non solo, che mi regalasse qualcosa che io non avessi ancora fantasticato o metabolizzato dentro di me, e questo è il più bel regalo che si possa percepire: sentirsi vicini a qualcuno e saper accogliere il nuovo che ti lascerà dentro, fidarti e lasciare che ti possa dare qualcosa che va oltre le proprie aspettative, e su quel "qualcosa" poi, emozionarsi. Credo che una grande professionista non possa avere parametri standardizzati, e questo è il caso di Valeria, che fin dal primo incontro ha saputo dare tutta sé stessa senza difendersi dal mondo esterno. In lei ho potuto trovare passione, sensibilità, infinita umiltà e dolcezza. Valeria è una persona trasparente, e dove il mondo trova difetti, lei trova sempre bellezza e punti di ispirazione, ecco perché non si può avere mai paura di una fotografa all'avanguardia, perché è sempre pronta a riconsiderare, adattarsi, e a camminare al passo con i tempi ma soprattutto con i cuori che si ritrova davanti. Ecco perché, nelle sue foto, troverete sempre al primo posto il mondo di chi si espone davanti ad un obiettivo, ma sempre e mai di meno, il mondo di chi quell'obiettivo lo tiene col cuore. Il nostro matrimonio non poteva essere più arricchito di così, se tu non ci fossi stata ️Grazie infinitamente Vale.

Segnalare abuso
marine_pellegrinelli
By Marine
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

per me Valeria ha una sensibilità che pochi fotografi hanno. sa catturare i momenti più preziosi senza artifici e sincerità.

grazie a lei abbiamo ricordi meravigliosi del nostro matrimonio.

grazie ancora per il tuo lavoro e la tua gentilezza.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni