Erica La Venuta - Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Erica La Venuta - Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.700 €

Emozioni, magia, discrezione. 

Erica La Venuta è una fotografa siciliana che realizza servizi di matrimonio ispirati allo stile del reportage, ma con un tocco romantico.

Il risultato è un racconto spontaneo ed emozionante, realizzato attraverso uno speciale uso della luce naturale per creare un'atmosfera magica in ogni servizio.  

Il team si muove in modo discreto, cercando di risultare quasi invibile.
Si compongo solo le foto indispensabili, mentre nella maggior parte dei casi si ruota intorno agli sposi per cogliere momenti ed emozioni reali.

Lo stile fotografico è reportagistico, e anche durante le sessioni di coppia si cerca un'approccio discreto tipico della fotografia nordeuropea, a cui però si aggiungono i colori della Sicilia. 

Erica La Venuta propone un servizio di matrimonio lugno tutta la giornata, con realizzazione di album e stampe sobrie ed eleganti, made in Sicily.  

Lo stile di Erica La Venuta è scelto da coppie molto attente ai dettagli, all'eleganza e alla magia, ma che non amano "posare". Di solito lo stile dei matrimoni realizzati è country/boho chic, matrimoni botanici e sul mare o destination wedding in Sicilia. 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.700 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Erica La Venuta - Fotografia

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
zeineb.hamzaoui
By Zeineb
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Erica è una persona speciale, la sua naturalezza e semplicità ci ha messi subito a nostro agio sia in fase di preparazione che nelle foto di coppia esterne del nostro matrimonio. La risceglierei altre mille volte perché è il top umanamente e professionalmente! Le foto sono l'unica cosa che rimane in questi eventi così importanti delle nostre vite e l'emozione nel ripercorrere i momenti più belli del nostro giorno sfogliando le foto super fatte dal Erica e il suo team è stata indescrivibile! 

Segnalare abuso
gispa1059
By Diandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una bravissima e dolcissima professionista, dedita a trovare la luce giusta per far risaltare ogni minimo dettaglio di uno scatto. Incredibilmente simpatica e piena di idee originali che rendono il risultato finale del suo lavoro unico e riconoscibile. Si è rivelata la persona migliore per immortalare dei momenti indimenticabili della nostra vita, soprattutto perché ha fatto sue le nostre emozioni, vivendo a pieno insieme a noi la magia di ogni attimo.

Segnalare abuso
eridakonomi
By Erida
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

I had to chance to use the services of Erica and her co-worker in Luxembourg for my wedding.

It was one of the best choices I made for our big W-day.

She doesn’t live near, but we felt she was beside us during the preparation. She came in Luxembourg, she got to know us as a couple. She respected our view and what we wanted and she guided us in those points we needed help and the result was amazing. Our guests and we loved her professionalism, her being discreet and in the mean time, capturing all the small and cute moments that made our wedding day memorable. The quality was amazing and the price too. 

Even now, after some years of this experience and despite the kilometres that separate us, when I have the opportunity I always recommend Erica to my friends and people who ask me for a photographer!

She is the best so don’t miss the chance of using her for your wedding or other grand occasions!

Cheers, Erida K.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni