Organizzate il giorno che sognate da sempre in un ambiente dall'eleganza incomparabile di un tipico palazzo fiorentino sulle rive dell'Arno. Con vista del fiume e delle colline toscane come sfondo, festeggiate il vostro matrimonio in un salone o una sala per banchetti spettacolare, decorata con i vostri fiori preferiti, candele, splendide tovaglie e posate e bicchieri luccicanti.

Il team di The Westin Excelsior Firenze dedicato ai matrimoni lavorerà insieme a voi per capire a fondo i vostri desideri ed organizzare poi i dettagli, in modo che voi possiate rilassarvi e godervi l'evento. Al momento di fare la vostra entrata in scena scoprirete uno spazio modellato sui vostri desideri, dalla musica all'illuminazione fino alla deliziosa cucina preparata da un team di esperti di catering.

Festeggiare il giorno più importante della vostra vita al The Westin Excelsior, Firenze significa vivere una serie di momenti magici che andranno oltre tutte le vostre aspettative.

I saloni vantano sette secoli di storia e costituiscono un palcoscenico magico per i vostri festeggiamenti. Ubicati al pian terreno, gli spazi multifunzionali sono arredati con tessuti di pregio ed arredi confortevoli.

Il Salone Vespucci, con i suoi 133 metri quadrati, è la sala più spaziosa e può ospitare ricevimenti fino a 150 persone. Lampadari luminosi e parquet creano uno scenario molto glam per il vostro grande giorno. Il bar e ristorante all'ultimo piano con pareti di vetro, SE·STO on Arno, può ospitare fino a 100 persone. Ballate fino a notte inoltrata con le luci della città come sfondo.

La Sala Affreschi prende il nome dagli splendidi e colorati affreschi del XVIII secolo che adornano le sue pareti e può ospitare ricevimenti fino a 150 persone o cene fino a 90 persone. Lo splendido soffitto a vetri policromi filtra i raggi del sole che si riflettono sui pavimenti in terracotta intarsiata. Per aggiungere ulteriore spazio è possibile prenotare l'adiacente Sala Caminetto.

Offrite ai vostri ospiti un pranzo gustoso ed eccellente incentrato sui vostri sapori preferiti. Lo straordinario Executive Chef Giuseppe Dalla Rosa personalizzerà il menu del vostro grande giorno, con ingredienti freschissimi. Sia che vogliate antipasti, un buffet o una cena seduta, avrete a disposizione un'ampia gamma di piatti per tentare qualsiasi palato.

Potete scegliere ad esempio tra risotto allo champagne, salmone al forno in crosta di mais con crema di avocado o insalata di fragole con sciroppo alla menta. Oppure potete richiedere opzioni particolari per onorare tradizioni culinari o restrizioni alimentari. Il  team di cucina lavorerà insieme a voi per creare un menu che i vostri ospiti ricorderanno per molti anni.

Visita, prenota o lascia una recensione per The Westin Excelsior Firenze e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su The Westin Excelsior Firenze

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Terrazza, Parcheggio, Vista panoramica, Zona di interesse culturale, Alloggio per gli ospiti

Indirizzo

Città: 50123