The dayes

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

The dayes

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

The daYes nasce dalla passione delle sorelle Salvatori (Giorgia e Alessia). Ubicata ad Albano Laziale, questa Luxury Agency vi aiuterà ad organizzare il vostro matrimonio da sogno, affiancadovi con dedizione e amore nel grande giorno del "sì".

Eleganza, raffinatezza e originalità sono gli elementi essenziali su cui The DaYes fa leva, con l'obiettivo di realizzare un sogno, il vostro sogno, avvalendosi di un team di esperti. Giorgia e Alessia sapranno ascoltarvi e suggerirvi le soluzioni migliori e più adatte alle vostre esigenze, dalla scelta dell'abito, alla musica, passando poi al servizio fotografico, al catering, alle composizioni floreali e tutto ciò che occorre a rendere indimenticabile il vostro giorno.


La scelta della location, ad esempio, è uno dei tasselli fondamentali nell'organizzazione di un matrimonio. In fin dei conti si tratta un po' del vostro palcoscenico e proprio per questo merita una selezione attenta. The DaYes vi aiuterà anche in questo, proponendovi esclusive strutture e soluzioni in tutta Italia o all'estero, sia che sogniate di sposarvi sullo sfondo della Città Eterna, nella romantica Venezia, oppure a Ibiza!

Insomma... non sognarlo, vivilo con The DaYes!

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2007
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su The dayes

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
robertasilvestri48
By Roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che gioia trovarvi qui! Giorgia ed Alessia sono professioniste che non trascurano nessun dettaglio. Grazie a loro mio marito ed io abbiamo avuto il matrimonio che sognavamo. Grazie a The DaYes abbiamo potuto goderci ogni momento della giornata senza stress perchè avevamo i nostri due angeli a controllare tutto. Molte mie amiche mi avevano raccontato del grande stress vissuto per organizzare il matrimonio. Per la scelta della location, per le bomboniere, scegliere il fiorista ai prezzi più competitivi, organizzare gli spostamenti...sembrava una lista infinita, ma una volta affidato tutto alle wedding planner Alessia e Giorgia ogni nostro problema è sparito. Ci hanno accompagnato agli appuntamenti più importanti, selezionando loro in anteprima i fornitori giusti adeguati alle nostre esigenze e guidandoci nei momenti in cui eravamo più indecisi. Basta dirvi che neanche mia madre ha avuto nulla da ridire! Affidatevi a The DaYes e vivete il matrimonio dei vostri sogni!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00041

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni