FunPlanner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

FunPlanner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.500 €
  • Valore principale Creiamo Matrimoni Fun!

Quando il matrimonio è alle porte, si entra in un vortice di scelte, confusione e dubbi. Il team di specialisti di FunPlanner! Sa bene come vi sentite, ha ben chiara quella sensazione di non saper che pesci prendere. Ci sono una miriade di offerte sul mercato, ma qual è quella giusta se si sogna un matrimonio divertente ed elegante? È il giorno del vostro matrimonio e non c’è margine d’errore.

Servizi offerti

Il team di professionisti vi seguirà nella progettazione della vostra Wedding Fun Experience perfetta. Dal vecchio modo di pianificare il matrimonio al MetodoFun: la rivoluzione firmata FunPlanner! Gli specialisti del WeddingFun! Numeri uno in Italia, sono la chiave che apre le porte a un matrimonio divertente e di gran classe!

Metodo di lavoro

Un'azienda innovativa che ha come obiettivo quello di farvi vivere il matrimonio più felice che abbiate mai sognato; per questo motivo Federico Nuccitelli, il suo fondatore, ha sviluppato personalmente il primo metodo in Italia per realizzare l’unico e vero WeddingFun!

Nasce così il MetodoFun, un metodo letteralmente rivoluzionario che ha come obiettivo quello di risolvere un problema riscontrato spesso dagli sposi della nostra generazione, perché parlando di matrimonio, fino ad oggi, avevate fondamentalmente solo due scelte.

  • Optare per un classico matrimonio elegante, ma superato e noioso.
  • Tentare la sorte rendendo il vostro matrimonio volgare e da villaggio turistico.

Federico ha dato vita alla rivoluzionaria Wedding Fun Experience per fornirvi l’unica valida alternativa al vecchio modo di progettare il matrimonio che, come abbiamo visto, è il vostro nemico numero uno, se sognate un WeddingFun.

Per non farvi mai più vivere un matrimonio come quello di vostra nonna, FunPlanner non ha solo dovuto cambiare qualche aspetto, ma ha riprogettato l’intero significato di ogni fase del matrimonio, ecco perché è stato necessario forgiare qualcosa di completamente nuovo per il settore matrimoniale: la WeddingFun Experience.

È così che FunPlanner ha plasmato il lato Fun dei matrimoni più chic ed esclusivi d’Italia, sarà così anche il vostro?

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Creiamo Matrimoni Fun!
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Varie
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su FunPlanner

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
mariaf1
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
I ragazzi di Starlight sono i migliori!!!!!! Starlight non è solo musica, è intrattenimento puro a 360 gradi. Hanno creato un progetto su misura per noi, assecondando ogni nostra richiesta e fornendoci anche tanti consigli e idee! Noi abbiamo avuto la fortuna e l'onore di avere Federico durante la cena spettacolo, e che dirvi.... É stato bellissimo e super divertente, i nostri invitati non si sono mai annoiati, anzi! Si sono tutti complimentati con noi e ci hanno ringraziato della splendida serata! Ringraziamo Federico e tutto il team!!! Dai ragazzi che hanno montato l'attrezzatura fino ai musicisti, ai cantanti e alle ragazzecon cui abbiamo avuto i contatti nei mesi prima del matrimonio. Se volete un matrimonio Fun affidatevi a Starlight!
Segnalare abuso
fabiof
By Fabio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Non è Fun senza "Wedding is fun"! Quando la professionalità incontra gli artisti dell'intrattenimento e del divertimento si vince a mani basse..!! Oltre al successo del matrimonio ovviamente, con Federico e il suo staff entri in sintonia già dai primi incontri per modellare e realizzare piano piano la festa dei tuoi sogni.. Infatti con loro vieni seguito nell'organizzazione letteralmente dalla A alla Z ..senza lasciare nulla al caso in un giorno dove tutti gli sposi fanno qualsiasi cosa per rendere la giornata perfetta. Disponibilità e cortesia fanno dell'organizzazione la regola madre ma cosa più importante sempre all'insegna del sorriso e del divertimento che non è mai banale e non si deve dare mai per scontato. Un plauso in particolare voglio farlo poi a Federico, maestro dell'intrattenimento che sa come far divertire i tuoi ospiti, attento ai dettagli soprattutto nella fase organizzativa dell'evento, come ad esempio per la visita- sopralluogo nella location nei mesi antecedenti all'evento per evitare spiacevoli inconvenienti ( cosa fondamentale, che mi sento da consigliare di fare a tutti). Insomma non c'è da aggiungere altro con wedding is fun il successo è garantito al 100% .. Nel giorno più bello..con la gente più bella.. Grazie ancora di vero cuore
Segnalare abuso
lauram1
By Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Strepitosamente fun Cosa dire, semplicemente sorprendente, Federico simpaticissimo e super professionale, una persona che ti mette a proprio agio, Martina la Wedding planner una favola. Ci siamo divertiti tantissimo, musica eccellente, scenografia pazzesca, palco stratosferico, divertimento allo stato puro. Grazie di cuore per aver reso speciale il nostro matrimonio.
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00151

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni