Si, ti voglio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Si, ti voglio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 110 €
  • Valore principale Le mie parole d’ordine sono:

Sono Marika, sognatrice, eternamente romantica, ma sempre con l’agenda a portata di mano. Organizzata e precisa come una planner che si rispetti, fantasiosa e creativa essendo nata come designer. Ho lasciato il sole ed il mare della Puglia per trasferirmi a Milano, dove ormai vivo da più di 10 anni.
Nel 2014 nasce “Sì, ti voglio” dall’amore spassionato per i matrimoni e dal desiderio irrefrenabile di aiutare tutte le giovani coppie a realizzare il loro matrimonio, unico ed indimenticabile. Perfetto.

Perché credo nell’importanza di vivere il giorno delle nozze come l’avete sognato! Senza fare dei copia e incolla dal matrimonio a cui avete partecipato l’anno scorso o, peggio, facendovi condizionare da parenti insistenti. É il vostro matrimonio e come tale deve essere univoco e personale proprio come voi!

Dopo un primo incontro conoscitivo, ti guiderò in tutta la fase iniziale, progettuale e burocratica. Tenendo sempre bene a mente il budget stabilito. Studierò il mood perfetto, pensato ad hoc sulla base delle indicazioni che riceverò. Supportandoti durante tutta la fase dei preparativi fino al grande giorno delle nozze.

E poi? Mentre tu ed il tuo compagno/a vivrete emozioni indimenticabili io penserò a tutto il resto. Sarò la scenografa e regista del giorno delle nozze, coordinerò tutti i fornitori assicurandomi che tutto vada come deciso…voi i protagonisti della favola!

Per darti una visione più dettagliata, ecco tutti i sevizi:


• Time plan: organizzazione delle giuste tempistiche in merito alla data delle vostre nozze e di tutto quello che c'è da organizzare.
• Wedding secretary: ricorderò tutti gli appuntamenti, le scadenze e specialmente la parte burocratica.
• Styling e Moodboard: studio del mood e tema delle nozze personalizzate sulle vostre personalità, desideri, richieste ed esigenze.
• Budget plan: un piano di suddivisione del vostro budget in base alle vostre esigenze e richieste.

• Ricerca location: le più belle, le migliori e adatte alle vostre  esigenze.
• Ricerca di tutti i fornitori necessari: fotografo, catering, allestimenti, musica, partecipazioni, ecc.
• Direzione Artistica: concordato con voi lo styling, coordinerò lo svolgimento del lavoro di tutti i fornitori, luci, colori, fiori,  musica, ecc.

• Consulenza look sposa/o (su richiesta)
• Consulenza continua: di persona, telefonica, mail e skype per tutto il periodo dell'organizzazione.
• Studio cerimonia civile o simbolica (se necessario)
• Regia delle nozze: il giorno delle nozze coordinerò tutti i fornitori e mi assicurerò che tutto vada come deciso.

Sono inclusi anche i servizi da “psicologa”, amica, confidente, accompagnatrice per mille negozi, ma soprattutto eliminatrice d’ansia, ascoltatrice e incoraggiatrice! :) Perché sono assolutamente convinta che sia proprio questo quello di cui hai bisogno per organizzare un matrimonio senza stress!

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Le mie parole d’ordine sono:
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
110 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico o contanti, acconto 40% alla stipula del contratto, 50% 2 mesi prima e saldo a fine evento (il giorno del matrimonio).
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Si, ti voglio

4.9
15 opinioni
15 opinioni
Professionalità
(15)
Qualità/prezzo
(15)
Lo raccomanderesti?
(15)
marianna.roetta
By Marianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Marika dopo il primo rinvio del matrimonio nel 2020. Ero arrivata molto stanca a ridosso del matrimonio e il covid ha contribuito al mio esaurimento, tanto che mi sono convinta a cercare un aiuto per ri-organizzare le nozze. Tra le varie offerte visionate, è spiccata quella di Marika che subito mi ha conquistata con la sua personalità e la sua ricerca del dettaglio, sempre con l'occhio attento di una professionista che punta verso anche al budget. L'intraprendenza, l'originalità, la deteriminazione, sono le qualità che ho ritrovato in Marika e per le quali la sceglierei altre mille volte. Conisgliata anche per le spose più ansiose come me, che oltre a pianificare tutto nei particolari, ti offre la sua spalla in qualsiasi momento, con parole che calmano e confortano. Gli imprevisti sono il suo pane quotidiano, ho visto affrontare situazione delle più bizzarre con totale professionalità, ma soprattutto grande prontezza nel trovare delle soluzioni all'ultimo minuto. Se cercate freschezza, originalità, spensieratezza, Marika è la wedding planner che fa per voi. Cito testuali parole dei miei invitati "Marianna, hai una wedding planner che "nome famoso della TV", spostati!" Con questa frase credo di aver riassunto quanto detto in precedenza. Grazie Marika.

Segnalare abuso
rc11r
By Riccardo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ero un po' scettico all'inizio a contattare una wedding planner, ma alla fine mi sono fatto convincere da mia moglie ed ho fatto bene, Marika con la sua affabilità e professionalità a reso davvero molto leggero tutta l'organizzazione  del nostro matrimonio, a curato ogni minimo dettaglio partendo  dagl'inviti alla location fino al al dopo festa, è stato tutto davvero incredibile ed emozionante.

Segnalare abuso
timidyl91
By Angelica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo rivolti a Marika, perché io e il mio partner conduciamo una vita molto movimentata, e quindi ci serviva una figura a cui affidare tutta l'organizzazione del nostro matrimonio. E' stata una scelta più che azzeccata, Marika ci ha trasmesso da subito tranquillità e sicurezza, ci ha dato tante belle idee per il nostro matrimonio e si è occupata dei vari fornitori. Inoltre quel giorno è stata sempre presente dietro le quinte a far sì che ogni dettaglio fosse al suo posto. Se è stato il giorno più bello della nostra vita lo dobbiamo anche a lei. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20154
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni