Sergio Eblo Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sergio Eblo Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il film del vostro matrimonio è pensato per essere visto per molti e molti anni. Pertanto voglio che lo guardiate con orgoglio nel presente, nel vostro anniversario e in tutti gli anni a venire. Sono sempre alla ricerca di ogni elemento che possa rendere la vostra giornata indimenticabile.  Farò in modo che ogni dettaglio e momento sia catturato e incorporato nel racconto del vostro giorno più importante.

Un matrimonio è un’occasione speciale e può essere molto intimo, quindi prediligo uno stile basato sul reportage, ovvero raccontando la spontaneità dell’attimo e le vere emozioni. Sono Sergio, un videografo professionista basato a Lecce ma disponibile in tutta Italia, che racconterà la vostra giornata attraverso le immagini in movimento, permettendovi di rivivere la vostra storia ogni volta che guarderete il vostro film.

Proclamato miglior Cameraman e miglior Video Editor, 3° miglior Videografo italiano nei WEVA Italian Wedding Awards 2020, 4° miglior Videografo al mondo nei WEVA International Award. Vincitore nella categoria video dei ZIWA International Awards e vincitore del Winter Awards 2020 del portale International Golden Heart.

https://www.sergioeblofilms.it

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Video
da
1.500 €
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con la coppia
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Sergio Eblo Films

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
costanza.breschi
By Costanza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sergio non è un videogragher. Sergio è un realizzatore di sogni. 

Partiamo dal fatto che è una persona dolcissima, affabile, un grande ascoltatore e osservatore ma specialmente ha un cuore immenso, pronto a sostenerti e seguirti in ogni passo di questo percorso ovunque tu sia nel mondo. Gli bastano poche parole, perché lui intuisce con l'empatia e osserva dove si sposta il tuo sguardo. Sergio è stato "l'ombra" del nostro matrimonio, sempre presente in modo discreto e professionale e pronto a strizzarti l'occhio e farti un sorriso come se fosse un invitato speciale. Mai artificioso, molto naturale, e vi riprenderà finché avrà qualcosa da riprendere, non è di quei video maker che appena scatta la fine delle ore da contratto spegne la telecamera. Il nostro matrimonio è stato logisticamente complicato, ha grandinato ed è stato durante una pandemia globale. Bè il video riesce a riprendere tutto questo in modo magico, con il rumore della pioggia mixato a quello delle nostre risate, inquadrando gli occhi che brillano sopra alle mascherine. Le Musiche sono tutte perfette per i vari momenti, dedicate e non melense, lasciando spazio senza coprire le nostre voci e le nostre emozioni. Ha catturato tutto quello che noi non siamo riusciti a vedere per l'emozione, da tutto quello che succedeva in Chiesa alle nostre spalle, alla vestizione di entrambi, ai balli pazzi, ai nostri sguardi complici. Sono a diaposizione per farvi vedere il nostro video qualora siate indecisi perché fidatevi, ne sarete colpiti. Tutti i nostri invitati lo vogliono per futuri eventi.

Grazie ancora di tutto, Maestro! Parola di sposa senza parole. Costanza 

Segnalare abuso
antonicol
By Antonella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Attraverso il video siamo riusciti a rivivere tutte le emozioni di quel giorno, una sintesi eccellente, realizzata a regola d'arte, sembra davvero di essere proiettati all'interno di un film, peraltro non banale. Sergio oltre ad essere un grande processionista é molto garbato e gentile, qualità che in quei momenti particolari fanno indubbiamente la differenza. 

Segnalare abuso
valentinasicuro.23
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Qualità, attenzione ed empatia. Se volete rivivere al meglio le emozioni del giorno del vostro matrimonio, affidatevi a Sergio. È stato fantastico in tutto. Attenzione ad ogni particolare, cura dei dettagli, consigli da vero esperto. Una guida preziosa che si va ad aggiungere all'arte cinematografica. Mix perfetto di professionalità, sorrisi e leggerezza. Nel video non ha escluso nulla. È una "bomba" di emozioni. I suoi sposi sono fortunati perché avranno scolpiti nella memoria ricordi meravigliosi. Lo sceglieremmo altre mille volte. Sei il top! Paolo e Valentina

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni