Scatti d'Amore Wedding Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Scatti d'Amore Wedding Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 800 €

“Dove c’è l’Amore e l’Ispirazione non penso si possa sbagliare” (Ella Fitzgerald)
Amiamo raccontare la vostra storia e catturare tutte le vostre emozioni attraverso le nostre fotografie.

Professionalità, affidabilità, discrezione e tanta passione sono gli ingredienti giusti per realizzare il servizio fotografico di reportage del vostro matrimonio. Amiamo catturare le vostre emozioni e scegliere, attraverso uno sguardo maschile e uno femminile, i momenti più emozionanti della giornata per consegnarvi un prodotto di qualità, curato e finito nei tempi stabiliti. ll servizio fotografico di Scatti d'Amore farà uso della tecnica di Reportage, che renderà la nostra presenza quasi invisibile e permetterà una documentazione più spontanea e realistica di tutto l’evento. Niente pose o costrizioni, solo le vostre emozioni più vere!

Da Gennaio 2016 siamo membri orgogliosi di ANFM, l'Associazione Nazionale di Fotografi di Matrimonio, formata da fotografi esperti del settore matrimonio che si distinguono per qualità e serietà professionale. Per far parte dell’ ANFM è necessario superare uno screening da parte di una commissione appositamente selezionata per valutare la padronanza tecnica, lo stile e la qualità di ottimo livello.

Ci piacerebbe conoscervi prima del grande giorno, in modo da instaurare un feeling che contribuirà a farvi sentire a vostro agio durante l’evento, con il  risultato finale di avere scatti più naturali. 

Servizi

Il pacchetto standard comprende uncofanetto con una chiavetta USB e due DVD contenenti 300-350 immagini del vostro matrimonio da noi scelte, elaborate e suddivise per stampa o web ( per condividerle sui social network o sfogliarle alla Tv con una slideshow) e una presentazione delle vostre foto con la musica da voi scelta. Vi consegneremo comunque tutti gli altri scatti della giornata.

Lorenzo Michelini è Fotografo e Grafico professionista, associato ad ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio) e TAU Visual. Dal 2009 realizza campagne pubbicitarie per le aziende e insegna Fotografica, postproduzione e grafica digitale presso scuole accreditate dalla Regione Toscana. Chiara Olivieri è Fotografa Professionista associata ad ANFM  (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio), Fearless Photographers e My Wed. Dal 2012 si dedica con passione ed energia a raccontare le vostre storie attraverso il reportage fotografico.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Al momento della vostra scelta, vi invieremo un contratto in cui sono ricapitolati con chiarezza tutti gli accordi pattuiti e le modalità di pagamento: un acconto di 1/3 per confermare la data del vostro matrimonio, 1/3 il giorno dell’evento e il saldo alla consegna del lavoro finale.
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Scatti d'Amore Wedding Photography

4.2
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(3)
(1)
Qualità/prezzo
(3)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
(1)
angelique.maria.deininger
By Angélique
1.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fotografi molto gentili, ma il risultato non soddisfacente perchè non hanno preso in considerazione le nostre richieste sulle inquadrature. Complessivamente non soddisfatti. 

Segnalare abuso
enricav
By enrica
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Lorenzo e Chiara sono davvero fantastici, hanno saputo cogliere dei momenti davvero speciali del nostro matrimonio e si sono sempre resi disponibili per venirci incontro e adattarsi alle nostre esigenze.

Le loro foto parlano da sole!!  Noi siamo rimasti davvero soddisfatti, sia per la qualità delle foto, sia perché abbiamo avuto il piacere di passare quel giorno con due persone fantastiche, capaci di metterti sempre a tuo agio e di regalarti un sorriso.

Sono stati partecipativi e mai invadenti, la loro presenza era partecipativa, come se ci conoscessero da sempre!

Consigliatissimi

Grazie ad entrambi!!

Segnalare abuso
m.urso
By Massimo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Solo una  parola coppia di Professionisti Fantastici.

consigliatissimi e simpatici

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 50125

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni