• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

“Dove c’è l’Amore e l’Ispirazione non penso si possa sbagliare” (Ella Fitzgerald)
Amiamo raccontare la vostra storia e catturare tutte le vostre emozioni attraverso le nostre fotografie.

Professionalità, affidabilità, discrezione e tanta passione sono gli ingredienti giusti per realizzare il servizio fotografico di reportage del vostro matrimonio. Amiamo catturare le vostre emozioni e scegliere, attraverso uno sguardo maschile e uno femminile, i momenti più emozionanti della giornata per consegnarvi un prodotto di qualità, curato e finito nei tempi stabiliti. ll servizio fotografico di Scatti d'Amore farà uso della tecnica di Reportage, che renderà la nostra presenza quasi invisibile e permetterà una documentazione più spontanea e realistica di tutto l’evento. Niente pose o costrizioni, solo le vostre emozioni più vere!

Da Gennaio 2016 siamo membri orgogliosi di ANFM, l'Associazione Nazionale di Fotografi di Matrimonio, formata da fotografi esperti del settore matrimonio che si distinguono per qualità e serietà professionale. Per far parte dell’ ANFM è necessario superare uno screening da parte di una commissione appositamente selezionata per valutare la padronanza tecnica, lo stile e la qualità di ottimo livello.

Ci piacerebbe conoscervi prima del grande giorno, in modo da instaurare un feeling che contribuirà a farvi sentire a vostro agio durante l’evento, con il  risultato finale di avere scatti più naturali. 

Servizi

Il pacchetto standard comprende uncofanetto con una chiavetta USB e due DVD contenenti 300-350 immagini del vostro matrimonio da noi scelte, elaborate e suddivise per stampa o web ( per condividerle sui social network o sfogliarle alla Tv con una slideshow) e una presentazione delle vostre foto con la musica da voi scelta. Vi consegneremo comunque tutti gli altri scatti della giornata.

Lorenzo Michelini è Fotografo e Grafico professionista, associato ad ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio) e TAU Visual. Dal 2009 realizza campagne pubbicitarie per le aziende e insegna Fotografica, postproduzione e grafica digitale presso scuole accreditate dalla Regione Toscana. Chiara Olivieri è Fotografa Professionista associata ad ANFM  (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio), Fearless Photographers e My Wed. Dal 2012 si dedica con passione ed energia a raccontare le vostre storie attraverso il reportage fotografico.

 

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

4.6 4 opinioni
By angelique.maria.deininger
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fotografi molto gentili, ma il risultato non soddisfacente perchè non hanno preso in considerazione le nostre richieste sulle inquadrature. Complessivamente non soddisfatti. 

Segnalare abuso
By enricav
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Lorenzo e Chiara sono davvero fantastici, hanno saputo cogliere dei momenti davvero speciali del nostro matrimonio e si sono sempre resi disponibili per venirci incontro e adattarsi alle nostre esigenze.

Le loro foto parlano da sole!!  Noi siamo rimasti davvero soddisfatti, sia per la qualità delle foto, sia perché abbiamo avuto il piacere di passare quel giorno con due persone fantastiche, capaci di metterti sempre a tuo agio e di regalarti un sorriso.

Sono stati partecipativi e mai invadenti, la loro presenza era partecipativa, come se ci conoscessero da sempre!

Consigliatissimi

Grazie ad entrambi!!

Segnalare abuso
By m.urso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Solo una  parola coppia di Professionisti Fantastici.

consigliatissimi e simpatici

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
Da 800€
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?
3:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Al momento della vostra scelta, vi invieremo un contratto in cui sono ricapitolati con chiarezza tutti gli accordi pattuiti e le modalità di pagamento: un acconto di 1/3 per confermare la data del vostro matrimonio, 1/3 il giorno dell’evento e il saldo alla consegna del lavoro finale.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
2 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Il nostro punto di forza è la complicità che si crea con gli sposi. Metterli a loro agio da subito è una delle nostre priorità per farli sentire spontanei di fronte alla macchina fotografica. Lavoriamo in coppia per le coppie: un punto di vista maschile e uno femminile ci permettono di far rivivere attraverso gli scatti i momenti più emozionanti di entrambi.
In che anno ha iniziato la sua attività?
2012
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Lavoriamo solitamente in coppia ( in casi particolari e solo dopo preavviso e sottoscrizione del contratto, anche singolarmente) ma non ci facciamo sostituire interamente da assistenti o terzi per il servizio matrimoniale.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Dipende dalla stagione lavorativa, ma in generale circa 3 mesi.

Indirizzo

Città: 50125
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo medio
  • Fotografia
  • Video
  • Reportage