Rossana Trabattoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rossana Trabattoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per una cerimonia indimenticabile, romantica e personalizzata in ogni dettaglio, potete rivolgervi a Rossana Trabattoni di Varese, celebrante per matrimonio simbolico, che da anni opera nel settore del wedding con grande professionalità e passione, per offrire alle coppie di sposi un risultato impeccabile e sempre all'altezza delle loro aspettative.

Imsieme deciderete lo stile della cerimonia, più tradizionale o più moderno, classico o informale: in ogni caso Rossana saprà come organizzare un evento di grande fascino, con atmosfere magiche e cariche di grandi suggestioni, per farvi vivere la favola che avete sempre sognato.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Rossana Trabattoni

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
liardo
By Marco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ludovina e Robert sono due professionisti veramente simpaticissimi. La cerimonia da loro creata basandosi sulle nostre storie ha reso il nostro matrimonio assolutamente perfetto e indimenticabile x tutti i nostri ospiti. In molti ci hanno fatto i complimenti per la cerimonia che ha offerto un mix perfetto tra forti emozioni e quel giusto pò di umorismo per rendere la nostra storia interessante a tutti.

Da noi sposi un grandissimo GRAZIE DI CUORE.

Consigliamo a tutti che vogliono evitare di avere la solita monotona cerimonia al loro matrimonio di contattare questo dream team

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 21100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni