Sabrina Urilli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sabrina Urilli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.500 €
  • Valore principale Organizzazione e creatività

Sabrina Urilli Wedding Planner & Designer è una delle prime Wedding Planner professioniste della provincia di Frosinone. Lavora su tutto il territorio Laziale, prevalentemente a Roma e Frosinone, ma offre il servizio di Design anche in tutta Italia.
Ha conseguito il Diploma in Galatei e buone maniere presso l'Università La Sapienza di Roma ed è Socia dell'Accademia Italiana di Galateo e Buone Maniere. E' stata membro del Direttivo di WPI Wedding Planner Italia, l'Associazione di categoria di Wedding Planner Professionisti Nazionale per due anni. 

Organizza matrimoni romantici ed eleganti, a Roma e Frosinone, con particolare attenzione allo stile ed al galateo del matrimonio.


FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Organizzazione e creatività
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Sí, cobramos solo para otras comunidades
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Sabrina Urilli

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
nicolettavona
By Nicoletta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sabrina ha reso indimenticabile il giorno del nostro matrimonio (15 Luglio 2023 presso il Castello Boncompagni Viscogliosi di Isola del Liri) e ci ha permesso di goderci la giornata senza dover pensare a nulla, tranquilli di essere nelle sue mani estremamente competenti e professionali.

Ci siamo affidati a lei non solo per il coordinamento dell'evento stesso, ma anche per la progettazione e creazione della stationary e del tableau de marriage. 

Sin dall'inizio, con poche informazioni da parte nostra (la passione per la città di New York, l'amore per le cose semplici e lineari) ha saputo individuare lo stile perfetto per gli inviti, guidandoci nella scelta delle diverse versioni e ottimizzando al meglio il nostro tempo. Ci ha poi supportato con la sua creatività anche nel confezionamento delle bomboniere, aiutando e consigliando il fornitore che se ne è occupato.

Con l'avvicinarsi della data ha creato una serie di documenti che hanno aiutato non solo noi, ma anche i nostri fornitori a lavorare all'unisono ed infatti il giorno del matrimonio è stato tutto perfetto.

La presenza discreta di Sabrina e delle sue ragazze è stata una costante. Non solo noi sposi, ma anche gli ospiti, la band, il catering, abbiamo tutti riconosciuto l'enorme lavoro e la professionalità del coordinamento svolto. Devo dire che Sabrina mi ha davvero permesso di godermi questo giorno tanto atteso, ma soprattutto, per una persona ansiosa come me, è stata un sostegno d'oro nel gestire le mie piccole crisi e lo stress dei preparativi.

Grazie ancora di tutto!

Segnalare abuso
shanbingqing
By Bingqing
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sabrina is such a talented designer who not only has great ideas and also knows how to execute them to perfection! We asked her to do a really challenging job - coming up with concepts about two mixed cultures (Chinese & Italian) for our wedding reception. She played so well with color palettes that were appropriate from culture, time, and location perspective! She also creatively transformed some Chinese elements into beautiful stationaries that surprised and delighted everyone. The final deliverables also showed excellent quality - the choice of materials, the quality of printing, plus the last-minute adjustment for the printing on our wedding flavors - she knows devils are in details!! We cannot say anything but a great thank you for her fantastic work by her !!

Segnalare abuso
Dearest Crystal and Matteo,
Thank you very much for your wonderful words.

Having created the design of your wedding was immensely inspiring for me and it was a great satisfaction. Your appreciation and compliments from your designer friends have filled my heart with joy: it is a memory that will remain forever among my dearest.
You are a wonderful couple and I still wish you all the happiness you deserve.
Hoping that our paths can still cross, I send you a big big hug!
Sabrina Urill

Indirizzo

Città: 03012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni