Rose e Perle

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rose e Perle

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 150 €

Maria Rita è la titolare di Rose e Perle, agenzia di wedding planning di Roma. Grazie alla pluriennale esperienza nel campo dell' organizzazione di eventi, verrà offerta a tutti gli sposi la massima assistenza durante tutto il cammino, dal progetto del matrimonio fino al ricevimento vero e proprio.

Con un occhio sempre attento al vostro budget, Rose e Perle pianificherà per voi le nozze che avete sempre desiderato, il più possibile in linea con le vostre esigenze. Maria Rita sarà infatti lieta di incontrarvi, di lasciarvi parlare, cercherà di capire quali sono i vostri sogni, quelli che vi seguono  da tanti anni, le tradizioni delle vostre famiglie e le vostre priorità, per poi studiare le varie possibilità e presentarvi le idee che più si adattano alle vostre richieste. Rose e perle sarà a vostra disposizione sia per aiutarvi con l'intera organizzazione, sia per la scelta di alcuni fornitori o, semplicemente, per coordinare il grande giorno, facendo sì che tutto sia perfetto senza che dobbiate preoccuparvi di niente e possiate così godervi ogni singolo momento.

Per un servizio impeccabile, professionale e che sappia essere all'altezza della vostra promessa d'amore, Rose e Perle è indubbiamente l'agenzia di wedding planning che state cercando per stupire i vostri ospiti con un matrimonio unico .

Per tutti I particolari e gli aggiornamenti consultate il sito, la pagina FB Rose e Perle oppure  andate a conoscerla direttamente nel suo studio dove riceve con un appuntamento

Rose e Perle Vi aspetta.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
150 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
assegni , contanti e bonifici
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Rose e Perle

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00187
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni