Moments Lab - Wedding Designer & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Moments Lab - Wedding Designer & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mi chiamo Giulia e sono un architetto.
Il mio lavoro fino ad oggi, in modo apparentemente non convenzionale, mi ha spinto ad inseguire l'obiettivo di 'costruire' non edifici e città, bensì sogni.
Anni fa ho iniziato un percorso di collaborazione con una tra le più rinomate agenzie di eventi a Roma imparando le dinamiche e i segreti di questo lavoro, affinando allo stesso tempo il mio gusto estetico e le competenze tecniche.
L'esperienza nel mestiere da architetto mi ha insegnato a lavorare attraverso una costante ricerca di equilibrio tra la progettazione attenta ai più minimi dettagli e l'effetto sorpresa, qualcosa di inaspettato che può rendere indimenticabile un momento speciale.
Seguo sempre in prima persona tutte le fasi creative e organizzative di ogni evento che curo, avvalendomi dei migliori professionisti che ho visto lavorare sul campo.

Proprio perchè ogni ogni matrimonio è unico come la vostra storia d'amore, creatività, positività e professionalità sono gli ingredienti principali che utilizzo quotidianamente per portare avanti la mia missione, quella di creare un evento indimenticabile che vi rispecchi e che porterete sempre nel cuore.

La passione, l'esperienza e la gioia di fare un lavoro che amo: è così che è nato 'Moments Lab'.

Servizi: 

FULL WEDDING PLANNING

Prevede l’intera progettazione e gestione dell’evento secondo i vostri desideri e rispettando le vostre idee, lasciandovi la serenità di godervi l’attesa del grande giorno. 

WEDDING DESIGNER

Un progetto creativo ad hoc a seconda dello stile, del tema o del mood che deciderete di scegliere.

Tutto sarà coordinato e armonioso, dalla grafica degli inviti alle composizioni floreali, dal tableau, alla palette dei colori.

Per chi si è già occupato dell’aspetto organizzativo ma che non sa come creare

decorazioni originali per l’occasione.

ELOPEMENT

Più letteralmente “Fuga d’amore”, per chi sceglie di sposare la propria metà con una cerimonia intima, da soli o con i testimoni.

Ideale per per coloro che vogliono celebrerare un’ unione con un evento tanto privato quanto romantico.

30 DAYS LEFT

Il servizio ’30 days left’ è per tutti coloro che sono a buon punto con i preparativi ma, con l’avvicinarsi del grande giorno, hanno paura di aver dimenticato qualche dettaglio importante o temono di non farcela da soli.

Vi affiancherò da 30 giorni prima delle nozze e insieme ultimeremo il progetto dell’allestimento e il programma della giornata.

 

DAY OF SERVICE

Il servizio di consulenza per la coppia che ha scelto di organizzare interamente le proprie nozze, ma vuole essere libera da pensieri il giorno del matrimonio, senza dover coordinare tutti i professionisti al lavoro.

 

WEDDING STATIONERY

Progetti unici e su misura per voi di tutto il coordinato cartaceo delle nozze.

Dalle partecipazioni al libretto messa, dal menù ai più piccoli dettagli, tutto sarà coordinato per raccontare al meglio lo stile del vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
30% alla firma del contratto, seconda rata a metà del percorso, saldo 1 settimana prima dell'evento. Si accettano pagamenti con carta di credito, assegno o contanti.
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Moments Lab - Wedding Designer & Event Planner

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni