Rosanna Valenti Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rosanna Valenti Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €
  • Valore principale Esperienza e Competenza

“Salve, sono Rosanna Valenti Wedding Planner e vi aiuterò a rendere il vostro matrimonio unico e magico, nessuno lo dimenticherà!”

C'è chi preferisce uno stile più ricercato, chi sogna una cerimonia più intima ed appartata, chi non può fare a meno di un determinato dettaglio, chi preferisce il rito civile, chi opta per il tradizionale matrimonio religioso, ma tutte sono accumunate dallo stesso desiderio: che sia assolutamente perfetto!

Dietro ad un matrimonio perfetto c'è sempre tanto lavoro; dalla scelta della location all'allestimento, dal catering ad eventi di spettacolo e intrattenimento e tanto altro…

Di questo se ne occupa Rosanna Valenti, wedding and event planner, esperta nel settore da più di 10 anni. Elegante e raffinata, competente e originale, precisa ed attenta ad ogni dettaglio… Questi sono alcuni dei pregi che la caratterizzano!

Parlare con lei può aiutarti ad affrontare più serenamente l'organizzazione del tuo matrimonio.

Il suo lavoro consiste nell'aiutarvi a trovare le soluzioni più piacevoli ed efficaci per potervi godere a pieno il vostro splendido giorno!

È abituata a lavorare con clienti esigenti con aspettative molto alte e alla continua ricerca del meglio in ogni cosa. Per questo vogliono al loro fianco una wedding planner esperta e professionale che sappia ascoltarli e che abbia la capacità di dar vita ad una esperienza meravigliosa per loro e per i loro invitati.

Ecco perché gli sposi si rivolgono a lei: desiderano regalarsi un'esperienza unica e favolosa. Un matrimonio perfetto che li faccia sognare, così da diventare indimenticabile.

I servizi offerti

-        Wedding Planner: questo servizio vi permetterà di capire come gestire al meglio il vostro budget e valutare quale professionista può essere in linea con la vostra idea di matrimonio.

-        Wedding Design, scegliendo questo servizio, Rosanna curerà tutto quello che concerne l’aspetto e lo stile del matrimonio.

-        Day Coordinator, o, meglio, la “regia” del matrimonio: se vi affiderete a questo servizio, Rosanna garantirà per voi che tutto, nel giorno delle vostre nozze, si svolga come avete sempre immaginato e desiderato.

-        A-Z Pianificazione del matrimonio, questo servizio è rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di una vera professionista per l’organizzazione e la gestione del proprio matrimonio dalla A alla Z!

Rosanna Valenti vi aspetta nel suo showroom, che si trova presso Bagheria (PA), via Papa Giovanni XXIII, 85.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Esperienza e Competenza
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto 30% a firma del contratto. Residuo a stato avanzamento.
Che lingue parli?
Inglese, Italiano, Spagnolo
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Rosanna Valenti Wedding Planner

4.9
15 opinioni
15 opinioni
Professionalità
(15)
Qualità/prezzo
(15)
Lo raccomanderesti?
(15)
antonella.crivello
By Antonella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto Rosanna per il battesimo di mia figlia. Tutto impeccabile, professionista e attenta ai dettagli, ha stupito tutti!!  Una favola!! Vi consiglio vivamente di affidarvi a lei!

Segnalare abuso
rossella.cardilio
By Rossella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho avuto modo di conoscere la Sig.ra Valenti in occasione del Battesimo di mio figlio, che dire, tutto curato nel minimo dettaglioRosanna è una donna attenta alle esigenze dei suoi clienti, elegante e di gran stile, riesce con la sua capacità e conoscenza del settore a soddisfare ogni vostro desiderio rendendo ogni evento unico nel suo genere. La consiglio vivamente.

Segnalare abuso
rosy.sacco
By Rosy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Complimenti per aver reso la nostra anteprima del matrimonio meravigliosa con tutti gli addobbi fatti da te, sono molto soddisfatta del lavoro che hai svolto. Bravissima

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 90011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni