Fiaba Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fiaba Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rendere unico e irripetibile un matrimonio è il sogno di ogni coppia, ma affinché questo desiderio si realizzi, è consigliabile avere accanto qualcuno che sappia guidare gli sposi verso soluzioni semplici o raffinate, ma sempre orientate a un risultato eccellente. Fiaba Eventi vi ascolta, vi supporta e vi aiuta a trasformare il vostro sogno in una meravigliosa realtà.

Servizi offerti

Fiaba Eventi è il servizio di wedding planning offerto da Alessandra, professionista del settore che si distingue per la sua forte creatività e la passione impiegata nella progettazione di ogni evento. Con lei pianificherete il vostro matrimonio passo dopo passo, con la certezza di ricevere i migliori consigli sull'organizzazione della cerimonia e del ricevimento e sulla selezione dei fornitori necessari affinché il vostro giorno risulti indimenticabile:

Aziende di catering e location
Grafici
Fotografi e videomaker
Truccatori e parrucchieri
Atelier di abiti
Musicisti e animatori
Fiaba Eventi vi seguirà con cordialità e fantasia, suggerendovi scenografie in linea con il tema o con lo stile che desiderate dare alla vostra festa, e rimarrà accanto a voi fino al grande giorno, affinché possiate raggiungere il traguardo tanto atteso sereni e contenti.

Che servizi offri?
Cerimonia, Ubicazione, Ricevimento, Decorazioni, Ambientazione, Partecipazioni di nozze, Biglietti, Bomboniere di nozze, Lista nozze, Musica e animazione, Consulenza d'immagine per gli sposi, Acconciatura e make-up

Opinioni su Fiaba Eventi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni