Victory Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Victory Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Victory Eventi è una realtà siciliana rappresentata da Antonio Prestigiacomo ed Emilia Marchese, compagni di vita e di lavoro: Antonio rappresenta la terza generazione della sua famiglia nel campo del banqueting e del catering, mentre Emilia è una Wedding Designer con un solido bagaglio decennale nel settore dei ricevimenti nuziali, specializzata nella progettazione di scenografie esclusive create ad hoc per Eventi “Bespoke” .

La Victory Eventi opera nel territorio regionale e nazionale, per tutti quei clienti esigenti e puntuali, abituati a standard molto alti che esigono eleganza, discrezione, qualità, ricercatezza e competenza. Poco importa se l’evento è intimo e privato o pubblico e maestoso, in qualunque caso sarà un evento su misura ed unico nella sua natura.

Collaborano con Agenzie di Servizi Luxury, Wedding Planner specializzati nel Destination Wedding e Clienti diretti.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
un acconto confirmatorio, un acconto del 15% 90 giorni prima dell'evento saldo a fine ricevimento
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Victory Eventi

4.9
13 opinioni
13 opinioni
Professionalità
(13)
Qualità/prezzo
(13)
Lo raccomanderesti?
(13)
mau.rizio
By maurizio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Antonio ed Emilia con professionalità, entusiasmo, competenza, dedizione ed assoluta disponibilità, senza mai trascurare il rapporto umano, hanno reso sereno ed entusiasmante questo percorso. Affidarci totalmente a loro é stata la scelta più saggia che potessimo fare. Antonio é riuscito a soddisfare ogni nostro capriccio e la dolcissima Emilia, con il suo gusto e la sua eleganza, ha trasformato una serata in una fiaba di altri tempi.

Segnalare abuso
reno.branca
By nazareno
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutto lo staff di Antonio ed Emilia ha dato ancora una volta, come se fosse necessario, dimostrazione di grande sacrificio, passione, e attenzione verso la riuscita di ogni momento della festa.  Allestimento in chiesa di Emilia superlativi, hanno impressionato tutti gli ospiti; semplici, perfettamente a tema e ben distribuiti. La cura di catering e banqueting di Antonio da premio Oscar; un'attenzione meticolosa agli ospiti con allergie intolleranze e celiachia (non un solo ospite ha dovuto rinunciare ad una sola portata), un buffet di cui i nostri ospiti si ricorderanno per molto tempo. 

Segnalare abuso
rosi.sirchia
By rossella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Descrizione del nostro matrimonio in due parole: semplicemente stupendo. Antonio, Emilia e tutto lo staff ci hanno seguito sin dall'inizio e con il loro servizio di wedding design hanno reso il nostro matrimonio unico ed indimenticabile dall'inizio alla fine, non solo in sala: ma anche nelle nostre case e in chiesa. Che dire: grazie per aver reso il nostro matrimonio indimenticabile, non solo ai nostri occhi, ma anche a quelli degli invitati che continuano a complimentarsi.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni