Roggie House, Bienate (Milano)

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Roggie House, Bienate (Milano)

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immersa nella splendida cornice del parco delle Roggìe, a pochi chilometri da Milano, la location Roggìe House si presenta come una struttura moderna, con forme architettoniche che caratterizzano lo stile Urban Escape.

La piscina, circondata da verdi e ondeggianti dune, è lo scenario ideale per organizzare raffinati aperitivi, magari seguiti da un buffet di antipasti, e per il magico momento del taglio della torta nuziale. La sala ricevimenti interna, invece, verrà allestita dal personale, cordiale e professioale, per pranzi e cene a più portate.

Se siete alla rcerca di una location originale, elegante ed esclusiva, dove poter celebrare il vostro matrimonio disponendo dell'intera villa per condividere questo momento solo con parenti ed amici, Roggíe House è sicuramente la villa che fa per voi!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio, Catering partner
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Roggie House, Bienate (Milano)

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
danny.ac32
By daniele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Questa magnifica location e il personale eccezionale hanno reso il nostro matrimonio quello che, a detta di tutti i nostri ospiti, è stato il più bello al quale abbiano mai partecipato. Affidatevi ai preziosi consigli di Leonardo e Rita e vivrete una giornata meravigliosa e dal successo assicurato come la nostra. Grazie infinite!

Segnalare abuso
raf.otti
By raffy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una location raffinata e ricercata, curata e moderna, che non potrete trovare da nessun'altra parte!! Non si riuscirebbe a creare neanche con carta penna e tanta fantasia, invece è già realtà, esiste, ed è lì pronta ad accogliere chi come noi aveva un sogno da realizzare!Dietro un’idea c'è sempre un cuore grande con idee nobili e in questo caso i cuori sono due! La mente, l'eleganza, lacreatività e l’amore di Rita, che ti fanno sentire a casa... L'accoglienza, la disponibilità, la pazienza e la competenza di Leonardo, che ti fanno sentire protetta! E come è bello sentirsi protetti a casa propria! Perchè Roggie House diventa un po’ anche casa tua... la casa dei sogni... delle emozioni... la casa più bella che potessimo scegliere per festeggiare il nostro matrimonio!

GRAZIE DI CUOREGRAZIE DA QUI A SEMPRE...

Segnalare abuso
mar.mora
By maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una location da sogno bellissima...Dagli allestimenti al personale fino al mangiare tutto perfetto! Mio figlio e mia nuora non potevano trovare posto migliore. Complimenti!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni