Ristorante Letizia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante Letizia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante Letizia, in provincia di Como, è un delizioso ristorante nel cuore della Brianza che affonda le proprie origini nel lontano 1926; un luogo ricco di storia e cultura culinaria che delizierà i vostri palati e quelli dei vostri invitati. Rinomato non solo per l'alta qualità dei suoi piatti e la raffinata presentazione degli stessi, ma anche per l'eleganza degli spazi e delle sale interne, caratterizzate da atmosfere sognanti e romantiche. 

Le portate servite, sono vere e proprie prelibatezze della cucina italiana: la scelta gastronomica è ampia e rispecchia al meglio colori e sapori del nostro Bel Paese. Lo chef Luigi sceglie personalmente le materie prime dei suoi eccellenti piatti, selezionando sempre prodotti artigianali e di alta qualità.

Il personale e i proprietari stessi saranno più che contenti di aiutarvi nelle scelte del menù del vostro grande giorno e personalizzandolo secondo le vostre esigenze e gusti personali, servendosi della loro esperienza e con l'aiuto dei loro validi collaboratori.

Un ristorante a gestione familiare dove si respirano tradizione, intimità e calore, ma soprattutto amore e passione per la cucina. 

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza

Opinioni su Ristorante Letizia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 22044

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni