Relè Wedding & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Relè Wedding & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Relè Wedding & Events nasce dal desiderio di Elisa Legari di progettare e organizzare matrimoni creativi con un'attenzione particolare alla sostenibilità dell'evento. L'idea è quella di dare forma al vostro matrimonio ascoltando i vostri desideri per offrirvi un evento unico, memorabile e curato nei minimi dettagli. Verrete aiutati passo passo a visualizzare ed organizzare tutti i dettagli del vostro matrimonio, rispettando il budget ed utilizzando soluzioni creative e sostenibili durante la realizzazione dell'allestimento dell'evento.

Relè è specializzato principalmente nelle nozze all'aperto immerse nel verde. Per gli allestimenti che verranno utilizzati nel vostro giorno più bello, prediligerà l'uso di materiali naturali con particolare attenzione al non-spreco e alla sostenibilità dell'evento favorendo il riuso e la semplicità dei materiali.

Potrete ricevere consigli riguardo la scelta della location e degli allestimenti per il vostro evento sostenibile, per circondarlo delle cose semplici ed autentiche in cui credete. Relè si occupa anche di progettazione e design grafico del vostro evento che vi permetterà di avere la piena autonomia delle scelte ma con una personalizzazione accurata ed originale della giornata che parlerà di voi.

Potrete cucire su di voi il vostro evento in maniera sartoriale, senza tralasciare il minimo aspetto e creando un'armonia fra tutti gli elementi di colore e forme che caratterizzeranno la vostra giornata.

In base ai vostri desideri, c'è la possibilità di collaborare con altri professionisti del settore.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Relè Wedding & Events

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni