Raoul Iacometti Fotografie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Raoul Iacometti Fotografie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Ho sempre pensato che scattare fotografie di matrimonio non fosse semplice, se fatto con il dovuto impegno e la chiara consapevolezza che più di ogni altro genere fotografico dà la possibilità di mettersi alla prova su più fronti: ritratto, reportage, paesaggio, cibo, interni e, alla fine ma non ultimo in fatto di importanza, il difficile ed ostico lavoro della scelta, l'editing di tutto il lavoro prodotto, la preparazione dell'album fotografico.

Ho avuto, e ho, la fortuna di collaborare anche con Wedding Planners importanti e famosi, scattare in luoghi accessibili solo in particolari occasioni, produrre immagini che hanno riempito pagine di libri e di riviste, fotografie che sono state opitate in mostre fotografiche molto importanti e che risiedono in prestigiose collezioni, ma la parte più importante per me è sempre stata quella di attraversare e raccontare le storie delle persone.

Così rimangono le fotografie, scampoli di istanti rubati o concessi, colti al volo o pensati, alcune a colori, altre in bianconero, tra le molte vite che hanno incrociato la mia e che, con grande scambio, mi hanno dato l'opportunità e il privilegio di raccontare a modo mio un giorno della loro vita. Di sicuro, uno tra i più importanti.

Nota importante: quando e se deciderò di smettere di scattare fotografie di matrimonio ai miei clienti mostrerò l’album delle mie nozze. Per il momento è nascosto.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Primo acconto alla firma del contratto, secondo acconto dieci giorni prima del matrimonio, il saldo alla consegna dell'album e/o delle immagini in alta risoluzione.
In che anno è iniziata l'attività?
2005
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Raoul Iacometti Fotografie

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
thedoctor61
By Davide
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per Raoul è nella top ten dei migliori fotografi italiani. Affronta qualsiasi tema con originalità e con grandissima professionalità. 

Segnalare abuso
giuliamarchioro.at
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Raoul ha fotografato il giorno del mio matrimonio. È un professionista che sa cogliere la preziosità di ciò che inquadra attraverso la sua raffinata sensibilità. Le nostre foto sono quasi tutte spontanee, le più belle in assoluto. Tantissima stima.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni