Planner Sorrento

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Planner Sorrento

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €
  • Valore principale Creativity and Customer care

La Planner Sorrento è nata nel 2020, unendo le competenze di Silvana e Valentina;

- Silvana, dal 2003 nel settore della comunicazione, della grafica e del design nel mondo del web, ama gli equilibri di senso estetico, l’ordine e la progettazione;

- Valentina, Wedding Planner, Designer & Event Creator con esperienza maturata in strutture 5 stelle, ha conseguito master e corsi di formazione specifici nel settore del Wedding. Ama fortemente l’arte, l’intrattenimento, l’eleganza ricercata e Sorrento, il territorio in cui è nata.

Dalla fusione delle competenze e delle propensioni personali di Silvana e Valentina è nata una perfetta sinergia capace di rendere ogni Matrimonio ed Evento un momento unico, perché racconta la storia d’amore di ogni coppia. Sorrento è la cornice perfetta per realizzare matrimoni romantici con vista sul Golfo di Napoli o con vista su Capri, basta salire sulle colline di Sorrento a circa 5 km.

La Planner Sorrento ha sede sul territorio, vanta collaborazioni con i migliori fornitori di zona selezionati nel tempo ed offre alle sue amate coppie servizi ed esperienze di garantita qualità e professionalità per il loro giorno più importante.

Le spose amano i matrimoni rustici, chic, romantici e soprattutto desiderano che il giorno del loro si, abbia elementi ed ambientazioni che parlino di loro, da quelli sognanti a quelli eterei… sono donne brillanti e coraggiose, che spesso vogliono osare e sperimentare… Il team della Planner Sorrento con il suo know-how, le sue idee curate e create su misura per la coppia, consentono agli sposi di trascorrere il giorno dell'evento come un sogno vissuto ad occhi aperti.

I servizi offerti variano in base alla necessità della coppia e sono il risultato dell’ascolto attento che avviene durante gli incontri con i futuri sposi dai servizi di Consulenza fino ad arrivare alla completa realizzazione del Matrimonio che prevede: Pianificazione, Progettazione e Gestione

La Planner Sorrento cura, realizza e coinvolge le sue coppie attraverso sistemi di comunicazione all’avanguardia, sfruttando tecnologie e sistemi semplici ma funzionali, che rendono trasparente l'intero processo fino ad arrivare al giorno del matrimonio.  

L'esperienza della Planner Sorrento si estende anche nel settore del “Destination Wedding” che raramente si limita ad un evento di un singolo giorno poiché spesso è l’occasione perfetta per gli sposi e le rispettive famiglie di trascorrere insieme una meravigliosa vacanza in Penisola Sorrentina. Questi momenti pieni di felicità sono perfette occasioni in cui organizzare feste di benvenuto, brunch ed esperienze immersive straordinarie per rendere indimenticabile il tuo matrimonio a Sorrento.

Le wedding planners in qualità di progettiste e designers sono in grado di trasformare la visione della coppia in un ambiente reale, aggiungendo tocchi raffinati, piccoli dettagli e coordinando tutti i partner con cui collaborano. Ogni scelta fatta con competenza e professionalità, renderà l’atmosfera perfetta con un tocco squisito.. il prodotto finale è semplicemente arte senza stress!

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Creativity and Customer care
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Un acconto non rimborsabile pari al quaranta percento (40%) del compenso base di consulenza dovrà essere versato al momento dell'esecuzione del Contratto Planner Sorrento. Un acconto pari al 30% dovuto 60 giorni prima del matrimonio. Il saldo della consulenza base non pagata dovrà pervenire a Planner Sorrento entro e non oltre 10 giorni prima della data dell'evento. -- A non-refundable deposit equal to forty percent (40%) of the base consulting fee is to be paid upon execution of the Planner Sorrento Contract. A deposit equal to 30% due 60 days prior to the wedding. The full balance of the unpaid base consulting shall be received by Planner Sorrento no later than 10 days prior to the date of the event.
In che anno è iniziata l'attività?
2020
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Planner Sorrento

5.0
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
persicocarmela17
By Carmela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Oltre ad essere la wedding planner che ha organizzato il mio matrimonio, nel tempo Valentina è diventata una vera e propria amica pronta a sostenermi e consigliarmi per il meglio. Trovo che la sintonia che si è creata sia stata importante perché il percorso è stato lungo....Valentina ha saputo sempre sviluppare le mie idee cercando di proporre delle soluzioni che non mi portassero fuori budget, arricchendo la mia esperienza con aneddoti e preziose informazioni, senza mai imporre la sua visione. Mi sono sentita la protagonista dall’inizio alla fine. Il matrimonio è stato a dir poco meraviglioso, l’organizzazione scorrevole, il design curato, la location un sogno. Grazie per aver reso incredibile il giorno più importante della mia vita. Consigliatissima! 

Segnalare abuso
meryjanemanager
By Fran
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Me alegro de poder escribir esta reseña hoy para una fiesta que tuvo lugar el año pasado en Sorrento. Viniendo de Caracas, no conocía el territorio ni las costumbres de los lugareños y le confié toda la organización de mi fiesta a Valentina! No podría haber deseado algo mejor: las luces, el ambiente, el entretenimiento, cada detalle fue cuidado a la perfección, la comida obviamente fue excelente!!! Todos mis invitados se lo pasaron genial y para pasar la noche, Valentina nos reservó una espléndida villa. La "fiesta" no acabó ahí, porque al día siguiente, hicimos un paseo en barco, y pudimos bañarnos en los Faraglioni de Capri, que emoción... ¡Fueron días memorables! Gracias Valentina, tú y tu personal han sido verdaderamente invaluables. 🥰️🇻🇪 🇮🇹 

Segnalare abuso
giuseppinafusco36
By Giuseppina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con Silvana e Valentina il divertimento è assicurato! Per il mio compleanno ho deciso di organizzare una festa divertente e dinamica, non desideravo stare semplicemente seduta a tavola e chiacchierare, non è da me… La mia idea è piaciuta, tutti i miei ospiti ne hanno parlato per giorni. Silvana mi ha proposto una location con cibo impeccabile dove sono stati realizzati allestimenti ed intrattenimento coerente con i miei desideri. Abbiamo riso tanto, tutti hanno ballato per ore, coinvolti da luci, ballerini ed effetti pazzeschi! Consiglierò sicuramente il loro lavoro ad altri amici che desiderano una bella festa divertente come la mia!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80061

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni