Cami Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cami Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Professionalità e passione

Cami Wedding è un'agenzia formata da due wedding planner che pianifica e realizza matrimoni a Sorrento e in Costiera Amalfitana.

La cura dei dettagli, la disponibilità e la capacità di calarsi nei panni dei clienti, assecondandone gusti e desideri, sono le nostre note distintive. 

Confezioniamo il vostro matrimonio su misura, ascoltando ogni vostra esigenza e curando ogni minimo dettaglio, proprio come se fosse il nostro! 

Vi accompagneremo lungo il percorso che conduce all'altare, diventando un costante punto di riferimento e aiutandovi nella scelta della location e dei fornitori perfetti per le vostre nozze e nell’organizzazione dei servizi necessari alla riuscita della cerimonia e del ricevimento

Progettiamo e curiamo personalmente gli allestimenti del vostro matrimonio, perché rispecchino la vostra storia e la vostra personalità... sono sempre i dettagli a fare la differenze e a rimanere impressi nei ricordi di tutti.

Il nostro compito è quello di aiutarvi a realizzare il matrimonio dei vostri sogni, facendo in modo che voi possiate goderne a pieno, senza alcun pensiero o preoccupazione.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Professionalità e passione
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
8
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Cami Wedding

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
alessandra.astone
By Alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cambiato 3 date causa lokdown per ottenere il meglio senza mai perdersi d'animo . Noemi ed Enrica sono state efficientissime.Matrimonio seguito , curato,perfezionato è coordinato in ogni sfaccettatura. infinita pazienza durata più di un anno per sorreggere ogni difficoltà e imprevisto . Tutto perfetto , sposi felici , invitati felici wedding eccezionali . 🥰 

Segnalare abuso
rossy-
By Rossana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Noemi ed Enrica? I due angeli del nostro matrimonio. Incontrarle è stata la nostra più grande fortuna. Hanno reso il viaggio del nostro matrimonio sereno e indimenticabile e il giorno della cerimonia perfettamente riuscito.

Professioniste serie e donne straordinarie, attente, precise e oneste. Ragazze dolci, pazienti, collaborative e sempre disponibili. Ci hanno guidato con discrezione e cura, senza mai influenzare le nostre scelte, ma consigliandoci al meglio. Hanno avuto idee geniali, innovative, fresche e particolari. Hanno capito perfettamente il contesto, il genere e l'atmosfera che volevamo ricreare. Sapere di averle al mio fianco mi ha reso tutto più semplice e meravigliosamente indimenticabile. 

Se potessi tornare indietro (e lo farei per rivivere quelle emozioni) le risceglierei mille volte. Auguro a tutte le coppie di incontrare due professionista come loro! 

Segnalare abuso
Grazie per le belle parole e grazie per esservi affidati a noi. Per esservi fidati delle nostre idee e dei nostri consigli. Per noi è stato un onore ️
gelsomina.catalano
By Jessica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati il 26 agosto 2022 a Villa Angelina (Massa Lubrense, Napoli) e per l'organizzazione del nostro matrimonio ci siamo affidati a Cami Wedding. Abbiamo conosciuto Noemi ed Enrica in villa, increduli che potesse essere necessario il supporto di un wedding planner per il nostro matrimonio e invece loro si sono rivelate molto di più. Sin dall'inizio è stato un vero e proprio lavoro di squadra e loro sono sempre state pronte e disponibili a supportarci in ogni scelta, ad illuminarci sulla soluzione più adatta ai nostri gusti e budget, a trovare un rimedio per le richieste più assurde (di uno sposo esigente ) e a placare le ansie della sposa. Un supporto non solo materiale ma anche morale per i momenti di sconforto e gli imprevisti che ci hanno accompagnato.Due persone affidabili, risolutive e con una ampia rete di conoscenze capace di soddisfare ogni desiderio di una coppia rompiscatole e precisina come noi . Una coordinazione perfetta dei diversi fornitori e dei vari momenti nel giorno del nostro SI. Abbiamo riso tanto durante questo viaggio insieme (gran parte vissuto a distanza, visto che noi sposi abitiamo a Milano). Oltre che del giorno del nostro SI, abbiamo nostalgia di tutto il percorso fatto insieme per pianificarlo. Noemi e Enrica sono due ragazze speciali che mettono il cuore in ogni matrimonio che seguono. Sceglierle non è come affidarsi ad un wedding planner qualunque ma molto di più! Jessica e Naza

Segnalare abuso
Grazie mille! Porteremo per sempre con noi un ricordo dolcissimo del vostro matrimonio!
Grazie
Le vostre cipolline ️

Indirizzo

Città: 80067
Città: 80067

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni