PARTYSSERIE

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

PARTYSSERIE

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 1.500 €

Il team di PARTYSSERIE Event Designer si contraddistingue per la professionalità, l'originalità e l'eleganza di ogni matrimonio realizzato. Il nostro obiettivo è quello di rendere indimenticabile il giorno delle nozze per ogni coppia che si affida a noi senza doversi preoccupare di nient'altro. 

Amiamo curare i dettagli e organizziamo tutto con estrema precisione dalla ricerca della location più adatta all’ideazione del tema, dagli inviti e regali personalizzati alla decorazione della tavola, dall’allestimento all’intrattenimento e all’animazione. Per avere un ricordo unico offriamo inoltre un servizio media completo, dal servizio fotografico e video al photo book digitale o cartaceo, dalla creazione del vostro sito alla gestione delle pagine sui social network.

Offriamo diversi pacchetti per l'organizzazione delle nozze: 

- ALL INCLUSIVE: per le coppie che decidono di affidare l'intera organizzazione e gestione delle nozze dall'inizio fino al post evento 

- UN MESE: per i futuri sposi che hanno selezionato tutti o parte dei fornitori e che hanno bisogno di una figura in grado di progettare gli ultimi dettagli e coordinare il giorno dell'evento 

- UN GIORNO: per coloro che hanno pianificato ogni dettaglio e desiderano una figura che si assicuri che ogni progetto prenda forma il giorno delle nozze

Grazie ad un team di fornitori altamente qualificati, offriamo un servizio professionale e rendiamo ogni evento unico. Oltre al servizio di organizzazione e allestimento, proponiamo, attraverso nostri collaboratori specializzati, ogni tipo di delizia gastronomica: catering, banqueting, cake design e private chef. Avrete a disposizione i migliori professionisti che lavorando con ingredienti di prima qualità renderanno il vostro banchetto sublime e originale.

Siamo a vostra disposizione per ascoltarvi, suggerirvi idee raffinate ma anche creative e divertenti per trasformare la vostra fantasia in realtà.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% firma del contratto 30% un mese al matrimonio 40% data del matrimonio
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su PARTYSSERIE

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
marcobellelli471
By marco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo Marco e Diego, fin dal primo incontro con Letizia e Grazia siamo stati piacevolmente colpiti dalla grande professionalità e cura di ogni dettaglio. Sanno creare matrimoni pieni di eleganza pensando sempre fuori dagli schemi e scegliendo soprattutto i fornitori giusti per noi! Inutile negarlo, può capitare di imbattersi in persone che possono rendere complicata l’organizzazione di un matrimonio LGBTQ+ anche per gli aspetti più semplici. Raccomandiamo questo team, con loro è andato tutto come abbiamo sognato. Grazie per tutto ragazze!

Segnalare abuso
Ciao ragazzi, grazie a voi di cuore per le bellissime emozioni che ci avete fatto provare. Organizzare il vostro matrimonio è stato un piacere. Vi mandiamo un grande abbraccio da parte di tutto il team!
laurarabitti88
By LAURA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il mio è stato un matrimonio magnifico grazie a loro! Avete reso i nostri sogni realtà!! Gli allestimenti, i fiori, ogni singolo dettaglio scelto da noi sposi erano impeccabili. Per impegni lavorativi abbiamo deciso fin da subito di affidarci a qualcuno che ci accompagnasse nel giorno più importante della nostra vita, Grazia e Letizia hanno saputo assecondare ogni nostra richiesta e placare ogni preoccupazione! possiamo dire di esserci davvero divertiti in quanto sapevamo di esserci affidati a persone che hanno curato in tutti i dettagli il nostro matrimonio. Grazie infinite a tutti voi che siete un team favoloso!

Segnalare abuso
Grazie mille della bellissima recensione Laura, un bacio a tutti voi!
barbara.nicoli88
By Barbara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se desiderate un matrimonio veramente speciale e originale dovete assolutamente rivolgervi a loro, sono in contatto con i migliori fornitori ed i maggiori esperti del settore, sono molto professionali ed hanno idee molto creative. Ogni singolo dettaglio era perfetto e hanno saputo realizzare le nostre idee in modo originale. Grazie di tutto!

Segnalare abuso
Buongiorno Barbara, ti siamo grate per la bellissima recensione. Un bacio e ancora grazie mille di tutto.
Vedi altro

Indirizzo

Città: 42124

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni