Party Round

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Party Round

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Party Round con sede a Milano si occupa di catering e banqueting, animazioni e musica live, addobbi floreali, riprese video e servizi fotografici per eventi e wedding.

Con un'attenzione rivolta al bio e al green, Party Round si differenzia proprio per questo, essendo il primo catering assolutamente bio ed il primo banqueting totalmente green in Italia. Da oltre 10 anni e con un importante numero di eventi organizzati alle spalle, questa società fa della 'filosofia green' un vero e proprio stile di vita e lavoro.

In riferimento al wedding, Party Round vuole offrire la massima precisione, cura dei dettagli e creatività, con l'obiettivo di offrire agli sposi e ai loro invitati un evento unico e memorabile: accoglienza, servizio in sala, mise en place, alta cucina, spettacolarizzazione, allestimenti e pulizia.

Infine, tra i vari servizi offerti troviamo quello dedicato agli addobbi floreali (bouquet, centro tavola, cascate e/o allestimenti completi), intrattenimento, attrazioni e servizi fotografici e riprese video.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Party Round

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20131

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni