Paolo Robaudi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Paolo Robaudi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Sono un fotografo di matrimonio professionista, faccio questo lavoro da più di 10 anni. Mi piace raccontare storie, amo fotografare e riprendere la realtà che mi circonda. Il mio modo di fotografare è molto istintivo, molto Jazz!

Il mio modo di lavorare è improvvisare senza improvvisare, nel senso che ho l'esperienza che mi permette di lavorare   “al volo”, seguendo le emozioni che ci sono nell’aria! Cogliere il “momento” così com’è; espressioni, dettagli che nessuno nota.

La Fotografia non è solo business ma è arte e passione. Fotografare vuole dire anche conoscere i linguaggi artistici, lo scatto è solo l’attimo finale, prima c’è la costruzione dell’immagine; che è istintiva e al tempo stesso cosciente: Un gioco di equilibri, un lavoro che nasce dai dettagli e dalla perfetta conoscenza del ritmo di una giornata di matrimonio, un esperienza di decine di matrimoni realizzati in oltre dieci anni di professione, fa si che sia uno dei professionisti con più esperienza del settore in Italia, il mio primo matrimonio l’ho scattato nel 2002!

Fotografo professionista pubblicato a livello nazionale, ho fotografato e intervistato: “Premi Nobel, artisti, imprenditori, sportivi, personaggi del mondo dello spettacolo e politici”. Ho vinto premi internazionali e nazionali sia come artista che come fotografo e documentarista. Collaboro come foto giornalista al Corriere della Sera.

Trasformo le tue Emozioni in Dolci Ricordi!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
bonifico 30% in anticipo, 40% il giorno del matrimonio, 30% alla consegna delle foto.
In che anno è iniziata l'attività?
2002
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Paolo Robaudi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
agata5
By agata
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

He knew exactly what he was doing and it allowed me to stop worrying about it! We were working against rain the whole day, thankfully we were able to have our ceremony and pictures outdoor.

We recently received our wedding pictures and we have SO many amazing pictures. I have no idea how we are going to pick pictures for our wedding album. It was so nice to not have to worry about getting certain pictures, but instead having someone know exactly what we were looking for even without giving him much direction.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20139

Abito nel borgo di Chiaravalle milanese vicino a Corvetto, zona sud di milano, ma se preferite posso ricevervi anche in zona porta nuova, come preferite.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni