Neverland Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Neverland Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1 €

Linda la fondatrice di Neverland Photography ha oltre 20 anni di esperienza come fotografa di matrimonio, da oltre 12 anni lavorando a livello internazionale, soprattutto tra Londra a Vicenza. Si occupa di fotografare matrimoni in qualsiasi parte del mondo abbiate deciso di sposarvi. Per il grande giorno vi seguirà un team di due persone, un fotografo e un’assistente. Il servizi proposti sono a fascia oraria e sarete voi a scegliere l'inizio e la fine del servizio, che sia dai preparativi degli sposi fino al taglio della torta a fine pranzo, o fino alle danze serali. Se lo riterrete opportuno potrete concordare anche delle ore extra. Neverland Photography ha un approccio amichevole e rilassato, lavora nel modo più discreto possibile rispettando la coppia e i loro momenti. Offrono meravigliosi ritratti professionali in studio o in altre location in base alle vostre preferenze.  Grazie all’esperienza di molti anni di lavoro, sono in grado di raccontare la vostra storia e i vostri sentimenti affinché abbiate un reportage fedele alla realtà di tutto ciò che accadrà nel vostro giorno più bello. Infine lo studio offre anche servizio di lista nozze, per cui gli invitati potranno regalare agli sposi un voucher per il loro matrimonio che può essere utilizzato per diversi servizi come stampe su tela, ingrandimenti con cornice personalizzata, album ecc.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Deposito del 20% alla prenotazione. Metà della somma un mese prima e metà alla conferma del design dell'album.
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Neverland Photography

4.8
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(5)
(1)
Lo raccomanderesti?
(6)
carla87.rizzi
By CARLA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho contattato Linda dopo aver visto un servizio di famiglia fatto ad amici. Ho scelto di fare uno shooting gravidanza con il mio compagno e il mio bambino di 3 anni sia interne che esterne in una location vicina a casa in un solo appuntamento. Che dire... Meravigliose! Gli attimi che riesce a cogliere, le luci, le espressioni e la dolcezza che parla da sola senza mettersi sempre posa, cogliendo la spontaneità e la naturalezza della persona il tutto intrattenendo e giocando con il nostro bambino. Il risultato é stato strepitoso... Un esperienza unica! Lo rifarei 1000 volte... 

Carla

Segnalare abuso
giulia.zanzarin81
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho visto le foto sul sito e me ne sono innamorata. La capacità di immortalare non solo i momenti ma le sensazioni che si provano in quel momento è eccezionale. Sono stata molto contenta della scelta e consiglierei Neverland photography a tutti perché le foto sono veramente bellissime. Grazie Neverland :)

Segnalare abuso
fccgiovanna
By fccgiovanna
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto neverland photography in rete e dopo il primo incontro abbiamo visto dai suoi lavori l'elevata professionalità che abbiamo riscontrato poi nel nostro servizio, coinvolge dici in ogni momento e non facendoci mai pesare la sua presenza, ma facendoci divertire. In ogni situazione Sa Cogliere l'attimo migliore per i suoi scatti, causando a noi una difficoltà nella scelta delle foto, perché troppo belleee!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 36100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni