Ciao, mi presento, mi chiamo Nicoló e mi occupo di fotografia da 10 anni.
Nasco come fotografo di moda, ma la ricerca di sensazioni vere mi ha portato a specializzarmi nella "fotografia emozionale".
Amo immortalare i sentimenti delle persone durante i matrimoni o feste e spesso mi lascio trasportare dalle vostre emozioni per rendere tutto veritiero, cercando di lasciarvi un ricordo che duri per sempre.
Catturo principalmente la bellezza degli istanti e i piccoli dettagli, lasciando spazio solo in fine alle foto di rito in posa.
Spero di poter essere l’ospite fotografico del vostro giorno!
Competenza, professionalità ed affidabilità. Molto apprezzato il servizio engagement per rompere il ghiaccio ed abituarsi alla fotocamera. Grazie alla sua semplicità e discrezione Nicolò ha saputo metterci a nostro agio realizzando fotografie in grado di raccontare momenti ed emozioni autentiche da poter rivivere guardandole. Ci sentiamo di consigliarlo a tutti!
Ottimo il servizio offerto da Nicolò!A partire dai primi contatti presi con lui abbiamo capito che era la persona che faceva al caso nostro.
Veloce nelle risposte e sempre disponibile a soddisfare le richieste della coppia.
Abbiamo apprezzato molto il servizio fotografico pre-matrimonio, utile a rompere il ghiaccio.
Durante la cerimonia ed il ricevimento poi è stato capace di catturare al meglio ogni attimo con scatti unici e spontanei che emozionano ogni volta che si riguardano le foto.Super consigliato!
Prima cosa ti fa togliere subito l imbarazzo con il servizio pre matrimoniale, si fa conoscere e già da lì, capisci le grandi capacità che ha nel saper mettere a proprio agio la coppia.
Il giorno del matrimonio è stato super, lui c'era ovunque, ma non te ne accorgevi e il risultato, foto fantastiche di momenti davvero spontanei e unici, foto di attimi che non penseresti nemmeno fosse riuscito ad immortalare e che per gli sposi rimangono per sempre. È paziente e ti sa consigliare al meglio ed è davvero disponibilissimo.
Gusto e bellezza nel presentarti poi le foto finali (e sono davvero tante), che non è per niente scontato.
Lo consigliereste?
Certamente SI
Grazie mille
Nicolò
da Patrizia e
Mattia