Matteo Conti

ZIWA 2018
26

Descrizione

Matteo Conti è un professionista della fotografia che ha lavorato in Francia e un po’ in tutta Italia, anche se si concentra maggiormente nella provincia di Frosinone, Roma e in tutto il basso Lazio. Appassionato di quest'arte ha dedicato anni alla ricerca e allo studio considerando la fotografia uno strumento di comunicazione molto potente. Grazie al confronto e alla collaborazione con importanti fotografi ha affinato la sua tecnica e il suo stile. Recentemente quella che era una grande passione è divenuta un vero e proprio lavoro, specializzandosi in servizi matrimoniali e ritrattistica distinguendosi per qualità e professionalità.

Nei suoi lavori tecnica e partecipazione emotiva si fondono in modo da riuscire a cogliere la vera essenza delle persone che ritrae per raccontare storie autentiche e vere. I suoi lavori sono sempre sobri, eleganti e mai appesantiti da lavorazioni grottesche e approssimative.

Il suo obiettivo è quello di raccontare le emozioni e le energie di un giorno memorabile con fotografie uniche, spontanee ed eleganti, sintetizzando il suo lavoro in: Quello che vivi sarà quel che vedrai.

Per far ciò scatta in maniera discreta e non invadente per non “inquinare” o falsare gli animi delle persone.

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • Quali servizi offrite?

    Fotografia
  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Reportage
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Acconto alla firma del contratto, il 50% della somma pattuita nei giorni del matrimonio e saldo alla consegna.
  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo
  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Possibili costi per spostamenti
  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    2012
  • Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?

    Solo
  • A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?

    Dipende dal servizio ma solitamente consegno nel giro di 6 mesi dalla data del matrimonio.

Recensioni (9)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

5.0 9 opinioni
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Che dire di Matteo Conti? Ha immortalato uno dei giorni più belli della nostra vita regalandoci degli scatti stupendi. Un fotografo con anni di esperienza alle spalle, molto discreto e professionale che ha reso ogni attimo davvero divertente e spontaneo. Ci siamo trovati talmente bene con lui, che gli abbiamo affidato il book pre-parto e nuovamente ci siamo rivolti a lui per il battesimo del nostro piccolino. Tre volte grazie caro Matteo!
Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Ci tenevo a ringraziare Matteo per aver reso il giorno del mio matrimonio indimenticabile e averci regalato degli scatti meravigliosi. Nonostante la sua giovane età ha già molta esperienza e professionalità, ed è un vero maestro della fotografia, che cura ogni singolo scatto nei minimi particolari.
Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
La premessa è che non sono un soggetto che ama farsi fotografare... anzi! Detto ciò è anche vero che la semplicità e professionalità di Matteo sono riuscite a mettermi totalmente a mio agio e a conquistare la mia fiducia… per me i suoi scatti hanno raccontato alla perfezione e con dovizia di particolari la storia che abbiamo vissuto quel giorno, proprio come ci sarebbe piaciuto a noi, con spontaneità e semplicità. Rivedere oggi quelle foto continua ad essere a distanza di tempo, sia per noi novelli sposi che per i nostri amici molto intenso e coinvolgente. Ringrazio ancora Matteo per il grande risultato raggiunto.
Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
In 3 parole? Professionale, creativo e innovatore! Sarebbero tante altre le cose da dire ma sono dell'idea di lasciar parlare i suoi capolavori. Non potrei essere più soddisfatta con la mia scelta di essermi affidata ad un grande professionista come lui !
Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Matteo è stato il fotografo del giorno più bello della nostra vita! È stato bravissimo fin dal primo contatto che abbiamo avuto con lui: è una persona accomodante ed accondiscendente in tutto! È riuscito a realizzare un servizio fotografico bellissimo senza farci preoccupare o stressare in nessun modo a noi sposi o ai nostri ospiti !!! È stato presente in tutte le fasi della giornata senza mai essere invadente, che nei momenti di tensione è stato di grandissimo aiuto! Un fotografo e una persona eccellente che consiglio vivamente a tutti!!! Maura e Piero
Segnalare abuso

Indirizzo di Matteo Conti - Frosinone:

03100 Frosinone città +39 0776544741
  • #Prezzo medio
  • #Fotografia
  • #Reportage