Antonella Ricciotti Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antonella Ricciotti Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.600 €

Sono Antonella Ricciotti e la fotografia, oltre ad essere il mio lavoro ormai da molti anni, è anche la mia più grande passione! Lo studio e l’esperienza hanno affinato il mio stile e il mio modo di fotografare che definisco spontaneo e creativo. Nei miei racconti fotografici spicca l’amore per i dettagli e per la luce naturale!

Il giorno del matrimonio è un susseguirsi di momenti che non possono non essere fotografati, dalla luce che dalla finestra si insinua tra i pizzi e i veli dell’abito da sposa al nodo della cravatta dello sposo! Dall’ attesa della sposa che entra in chiesa ed incontra lo sguardo dello sposo allo scambio delle fedi.

Poi ci sono le lacrime di gioia, i sorrisi e le carezze! Tutti questi momenti determinano il racconto di uno dei giorni più importanti della vostra vita e merita di essere fotografato con stile e professionalità e stampato in un album fine art che duri nel tempo!

Perché scegliere il mio servizio? Perché sarò attenta a cogliere ogni attimo in modo discreto e riservato e curerò personalmente la postproduzione delle foto e l’impaginazione dell’album.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.600 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Antonella Ricciotti Photography

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
manuela.dani
By emanuela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Composizioni fotografiche, quelle di Antonella Ricciotti, "suonate" magistralmente. Si, suonate! Perché le sue dita scivolano sul pulsante di scatto come quelle di un abile musicista scivolerebbero su uno strumento musicale. Grande attenzione, e cura, messa in ogni minimo particolare. Dalla meditata progettazione agli scatti improvvisati che catturano magistralmente i sentimenti che non vorreste mai dimenticare e che grazie a lei potrete rivivere per sempre. È riuscita a capire le nostre anime, ad interpretare i miei desideri (e una sposa in quel giorno così speciale ne ha tanti!) e ciò che è venuto fuori è pura poesia. È riuscita ad accontentarmi ricorrendo all'uso del bianco/nero, certamente non funzionale a tutto, ma sicuramente adatto a noi. Grazie per l'ottimo servizio fotografico, hai contribuito a rendere il nostro giorno ancora più speciale.

Segnalare abuso
adel.giuseppi
By adele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La raccomanderei ad un amico? Assolutamente sì! Quello che volevamo era un servizio che ci ritraesse per quello che siamo nel giorno più bello e felice della nostra vita, ed è stato proprio cosi! Il servizio fotografico ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative. Antonella ed il suo team ci hanno accompagnato per tutta la giornata con una presenza "invisibile" e discreta. Se avremo bisogno di ulteriori servizi fotografici ci affideremo sicuramente di nuovo a Antonella Ricciotti Phototography.

Segnalare abuso
elisa.angysposa
By elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Antonella e il suo team sono delle fotografe fantastiche! Sono riuscite con la loro professionalità, dolcezza e simpatia a farci vivere dei momenti meravigliosi durante il nostro matrimonio. Il servizio fotografico diventa con loro un momento di divertimento e di condivisione, come se ci fossimo conosciute da sempre! Nessun imbarazzo, nessuna posa costretta... Soltanto foto e tanti momenti belli! Hanno respirato la nostra gioia e le nostre vite, riportandole nei loro fantastici scatti! Sono perfette... E con estrema certezza posso dire che sono le migliori!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 03100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni