Graphic Addicted - Produzioni Video, Comunicazione Visiva

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Graphic Addicted - Produzioni Video, Comunicazione Visiva

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Graphic Addicted è uno studio specializzato in comunicazione visiva e produzioni video/fotografiche per eventi e wedding.

Un team di professionisti affiatato e dinamico che saprà accompagnarvi nel giorno del vostro matrimonio raccontando con le immagini le vostre emozioni, i vostri sguardi, il vostro amore.
Siamo fermamente convinti che sia per un uomo che per una donna gli eventi che segnano in modo incancellabile la vita si contino sulle dita di una mano. Uno di questi è proprio il giorno del matrimonio.

E’ fondamentale quindi affidare il “racconto” di quella giornata ad occhi esperti che, discretamente, sapranno "racchiudere in uno scrigno" le fortissime sensazioni che vivrete in quella fantastica (e aggiugiamo noi anche stressante) giornata!

Ansia, paura, emozione, una lacrima che scende, due mani che si toccano e si stringono come a cercarsi, la mamma che emozionata non riesce a trattenere la commozione, un padre che solo l’altro giorno prendeva sua figlia in braccio ora la vede dinnanzi uno specchio...bellissima, con un abito da sposa bianco quindi un velo che scende gli occhi che brillano, la forte emozione dello sposo che vede entrare quella che diventerà a breve sua moglie, bella come non mai...sono questi i momenti che vale la pena racchiudere in immagini, le stesse immagini che a distanza di tempo sapranno farvi rivivere quel giorno.

Fidatevi, la forza comunicativa di un video, che miscela i suoni e le parole di quel giorno alle immagini è immensa, senza tralasciare il lato fotografico che tocca direttamente il cuore di chi vedrà anche a distanza di tempo quell'immagine.


I NOSTRI SERVIZI

Possiamo proporre alle nostre coppie un reportage completo del giorno delle loro nozze che comprende:

- Reportage video ed anche foto dell’intera giornata (preparazione sposa e sposo, rito religioso o rito civili, riprese in esterna, ristorante).
- Consegna in formato digitale del reportage video
- Consegna in formato digitale del reportage foto con ovviamente opzione per la stampa dell’album cartaceo per sposi e genitori
- Possibilità di effettuare riprese anche prima o dopo il giorno delle nozze (pre o post matrimoniale)
- Possibilità di utilizzare un drone per riprese mozzafiato dall’altro (con dronista autorizzato e certificato)
- Consegna in tempi brevi (solitamente 90/120 gg dalla data delle nozze o dalla scelta degli scatti da stampare)

COME LAVORIAMO
Siamo consapevoli che trovarsi in quel particolare giorno dietro l’obiettivo di una macchina fotografica può creare impaccio ed imbarazzo. E’ fondamentale quindi instaurare un rapporto di fiducia con i ragazzi in modo che il giorno del loro matrimonio sentano la nostra presenza come naturale, come persone che si conoscono da sempre invitate al giorno delle loro nozze.
Per far ciò proponiamo sempre un incontro conoscitivo presso il nostro studio di Terracina (in provincia di Latina) con la coppia per capirne le richieste, conoscere la loro storia e cosa si aspettano dal reportage delle loro nozze.

Quando non è possibile invece utilizziamo tecnologie smart per effettuare videoconferenze il più possibile interattive tra noi ed i ragazzi. Il rapporto umano che deve instaurarsi con gli sposi è fondamentale!

Il giorno delle nozze saremo sempre li con voi, sempre molto discreti, guidandovi durante l’evento ma senza mai imporci. Ci piace “rubare” le immagini per carpire la spontaneità ma soprattutto l’intimità di certi momenti. D’altronde i protagonisti di questo bel film siete voi, i vostri invitati e la vostra festa.
Per tale motivo cerchiamo di ottimizzare al massimo i tempi delle sessioni video e foto in modo che possiate godervi appieno la festa e stare maggiormente con le persone che amate di più in quel giorno.

Non possiamo di certo dirvi che non vi accorgerete della nostra presenza perché saremo li con voi in ogni momento, ma ci piace molto spesso stare in disparte e lasciare che i nostri obiettivi fissino in fotogrammi la vostra felicità senza inutili immagini forzate…è il cuore che genera le immagini migliori, una frase che diciamo sempre ai nostri sposi.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 33% per prenotazione data Secondo acconto del 33% da versare il giorno dopo le nozze Saldo a consegna del prodotto finito
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Graphic Addicted - Produzioni Video, Comunicazione Visiva

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 04019

Ci troviamo nei pressi della chiesa di San Domenico Savio a Terracina. Su via delle Arene ci trovate al civico 65, al piano terra dell'unico palazzo con cortina di mattoncini che vedete.
Per qualsiasi altra informazione contattateci pure e ricordate di prenotare il vostro appuntamento.

Città: 04019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni