Nel cuore pulsante del Salento, in una delle zone più suggestive della penisola, circondata dalla natura, inserita nella splendida macchia mediterranea, nasce la Masseria Giammarino, location incantevole, perfetta per celebrare e festeggiare in armonia il vostro bellissimo matrimonio.
Antica masseria seicentesca, dopo una sapiente ristrutturazione, ha mantenuto intatto il fascino antico e le splendide mura, convertendosi in un luogo magico, carico di atmosfere da mille e una notte.
Lo staff metterà a vostra disposizione una sala ampia e bellissima, abbellita e allestita secondo le vostre esigenze e i vostri gusti, per rendere ancor più unico e speciale questo straordinario evento.
Il personale altamente specializzato e professionale, sarà perfettamente in grado di allestire e organizzare il vostro splendido ricevimento, dall’aperitivo al taglio della torta, accompagnandovi in questo viaggio emozionante, curando ogni minimo particolare, senza lasciare nulla al caso, per soddisfare al meglio ogni vostra esigenza ed esaudire ogni vostro desiderio nel giorno più bello della vostra vita.
La masseria dispone di molteplici spazi all'aperto con pergole e coperture e di un bordo piscina spazioso ed incantevole, location ideale per il taglio della torta.
Io e mio marito abbiamo celebrato il nostro matrimonio il 29/10/22 presso questa magnifica struttura e non ci siamo pentiti della scelta. Anna si è presa cura di ogni dettaglio con estrema professionalità e disponibilità. Va anche detto che abbiamo organizzato tutto a distanza (viviamo in Spagna) con soli due incontri di persona e senza nessuna pressione da parte sua. Ha realizzato tutto ciò che volevamo mettendosi personalmente in contatto con il pasticcere e la fioraia, e questa è stata senza dubbio una grossa mano. I nostri ospiti erano sia salentini che spagnoli e, grazie a Davide, il nostro giovanissimo maitre poliglotta, la comunicazione e la gestione della giornata sono state impeccabili. Non possiamo che ringraziare tutto lo staff e consigliare questa esperienza senza riserve. Bravissimi tutti, il Salento ha bisogno di imprenditori e professionisti come voi! Elena e David