Home Wedding planner Wedding planner Napoli Wedding planner Pomigliano d'Arco

Maria La Marca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Napoli Wedding planner Pomigliano d'Arco

Maria La Marca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 700 €

Sono Maria La Marca Wedding & Event Planner e Ambassador Regione Campania per l’Associazione Italiana Wedding Planner - Certificata secondo la Norma UNI PDR 61:2019 da Intertek Italia

N. EQFWD2020-00248.

PER OGNI COPPIA DI SPOSI IL GIORNO DEL LORO MATRIMONIO DEVE ESSERE QUALCOSA DI MAGICO, UN SOGNO CHE SI AVVERA.

Il matrimonio è uno dei tanti giorni belli che vive una coppia di sposi, un pensiero immaginato da sempre che vuole realizzarsi, e ovviamente deve essere tutto perfetto. E’ importante che in quel giorno ci sia una persona che lo renda indimenticabile, ma sopratutto che allontani da voi lo stress dell’evento.Dopo aver completato gli studi di Arte e Moda, Maria La Marca Wedding & Event Planner , affianca sua madre nella realizzazione di abiti sartoriali, nel 2014 decide di frequentare un corso di avviamento alla professione Wedding Planner. Inizia a lavorare come stagista presso professionisti del settore eventi, occupandosi di accoglienza , consulenza e coordinamento. Alla fine del 2015 apre la sua attività di wedding a Napoli, diventando un punto di riferimento per gli sposi partenopei che vogliano creare qualcosa di veramente magico, che stupisca i loro invitati e regali un ricordo indelebile nel tempo. Affronta ogni matrimonio forte di tre capisaldi fondamentali per fare di un ricevimento un successo e esaudire i sogni degli sposi. Si mette in condizione di ascoltare le idee, le esigenze e i desideri della coppia, per identificare i bisogni del cliente e confezionare il tipo di servizio di cui ha bisogno, elaborando una proposta contrattuale ad hoc, in linea con le esigenze di stile e di budget del cliente stesso.

IMPRENDITRICE DI SUCCESSO, MAMMA DI UNA GIOIA DI NOME LUIGI, AFFETTO DALLA SINDROME DI DOWN, LA VEDE SEMPRE IN PRIMA LINEA NELL’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SOLIDALI. 

Gestione Team Progetto- Gestione Budget 

  • Problem Solving
  • Gestione Budget
  • Gestione Team
  • Consulenza, progettazione , selezione , coordinamento , pianificazione ed erogazione servizi. -Gestione di un team progetto, supervisionandone i processi di selezione ed erogazione dei servizi.
  • Garanzia di elevati standard di servizio alla clientela, ascoltando con attenzione i dubbi dei clienti e fornendo risposte esaustive a eventuali domande. -Valutazione e analisi iniziale del cliente per avviare il processo di ricerca e classificazione del servizio richiesto.

Wedding Planning

Professionista con esperienza pluriennale nel settore del Wedding Planning,
affiancata a una solida formazione , forte attitudine all'apprendimento
continuo. In grado di fare lavoro di squadra e di operare in autonomia,
si distingue per le ottime doti organizzative,
interpersonali e di gestione del tempo .

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
700 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Termini è condizioni di pagamento vengono definite con il cliente in fase contrattuale.
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Maria La Marca

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(4)
(1)
Lo raccomanderesti?
(5)
mimmocat76
By Catullo
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ero un po scettico sulla figura del wedding planner, ma Maria mi ha fatto ricredere. L'eleganza, la cura dei dettagli, l'attenzione al cliente, fanno di lei una garanzia del settore eventi, dovuta alla sua professionalità e entusiasmo che mette nel suo lavoro. La consiglio vivamente a chiunque voglia realizzare il suo evento senza lasciare nulla al caso.

Segnalare abuso
antimotardivo
By Antimo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una professionista attenta nel progetto e nella realizzazione di un evento e mette i sposi a proprio agio e li indirizza nella scelta dei fornitori e li indirizza nella scelta migliorenon la consiglio una volta ma mille volte 

Segnalare abuso
nancy2000dicembre
By Nancy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono rivolta a Maria per organizzare il mio diciottesimo ed è stata una bellissima esperienza. È riuscita a capire perfettamente ció che desideravo, ponendo attenzione al più piccolo dettaglio. Una persona estremamente gentile, che ama il suo lavoro e dimostra grande professionalità. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80038

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni