LaBwedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

LaBwedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €
  • Valore principale Ricercatezza

LaBwedding è un'azienda giovane e dinamica che organizza matrimoni in Toscana e Lombardia. I servizi che offre sono quelli di un'organizzazione completa che va dalla pianificazione, alla realizzazione del design fino ad arrivare alla coordinazione dell'evento.

Esperienza

Laura ha iniziato la propria carriera affiancando una rinomata WP che opera sul territorio toscano. In questi anni ha appreso molta dimestichezza con la gestione dell'evento. Per questo ci tiene a curare e coordinare dettagliatamente in prima persona la vostra grande giornata!

Servizi offerti

Scegliendo un servizio completo, insieme a Laura stabilirete i fornitori più affini alle vostre esigenze, dalla location al fiorista fino ad arrivare all'animazione di quel giorno. LaBwedding si occuperà inoltre di studiare ed elaborare il design dell'evento, quindi tutto ciò che concerne la parte creativa e di allestimento.

Metodo di lavoro

I matrimoni firmati LaBwedding sono studiati ed elaborati ad hoc per ogni coppia! Punto cardine di LaBwedding è la cura dei dettagli che non sono mai trascurati, anzi diventano fondamentali per esaltare l'ambiente! Con lo studio accurato di Laura tutto sarà in perfetta armonia con voi e con il vostro essere!

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Ricercatezza
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
Quali sono le condizioni di pagamento?
Sarà possibile pagare solo tramite bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2021
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su LaBwedding

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
umberto.pie
By Umberto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Laura è stata fantastica, non lo diciamo solo noi, ma chiunque è stato al nostro matrimonio. Ha ricevuto complimenti dai nostri genitori e parenti, amici. C'è stato subito feeling da quando abbiamo iniziato il progetto un anno e mezzo fa e al giorno del matrimonio ha reso tutto magico, ha creato un ambiente sereno tra i fornitori ed è stata disponibile per qualsiasi cosa, ha allestito e disallestito in pochissimo tempo ed è come se mi leggeva nel pensiero, appena le chiedevo qualcosa lei già sapeva darmi la risposta. A fine giornata, ci ha fatto trovare tutto ciò che era rimasto in una scatola ordinata e senza aver dimenticato nulla.

La sua attenzione ai dettagli è unica, la moodboard che ha creato per noi, la ricerca nell 'avere un matrimonio perfetto con ritmi corretti sono veramente punti di forza che ci hanno colpito.

Un matrimonio perfetto e romantico solo Laura poteva organizzarlo!

Segnalare abuso
chiara.besuschio
By Chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consigliamo Laura, in lei abbiamo trovato una valida professionista e una persona assolutamente empatica. riesce a supportare gli sposi nelle scelte proponendo soluzioni adatte alle richieste. è stata molto gentile e disponibile, decisamente ottima esperienza!

Segnalare abuso
corinnebiasizzo
By Corinne
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Laura regala un valore aggiunto unico ed essenziale con la sua disponibilità e precisione.Il suo gusto nella resa dell’allestimento è stato ineccepibile e di gran effetto: con semplicità ed eleganza ha regalato a noi e i nostri ospiti una sensione magica e accogliente, ma per nulla banale!È stato tutto perfettamente organizzato e gestito con fluidità, coordinando e gestendo noi nelle scelte a partire dalla location, e nella selezione di tutti i fornitori, consigliandoci e dandoci dei suggerimenti in base alle nostre richieste. Ha colto benissimo le nostre necessità e personalità, seguendoci in ogni minimo particolare dove nulla è stato lasciato al caso!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20154

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni