Kalimera la Vera Grecia by Kerasi SAGL

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Kalimera la Vera Grecia by Kerasi SAGL

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Kalimera la Vera Grecia è un'agenzia di wedding planner che organizza matrimoni e viaggi di nozze in Grecia. Nasce dall'amore per la terra Greca, e dalla passione per il mondo del wedding.

Con tanti anni di esperienza sulle spalle accompagnano le coppie di sposi a scoprire que sta terra in un viaggio storico affascinante e bellissima.

Sono in grado di proporre dagli alberghi piú esclusivi a appartamentini caratteristici per farvi sentire come in casa. Offrono assessoramento, consigli, informazioni per farvi conoscere le isole piú belle e per farvi vivere una vacanza da sogno perfetta in tutte le sue fasi.

Se pensate a celebrare il vostro matrimonio in Grecia, Kalimera costruirá insieme a voi la cerimonia su misura rispettandoi vostri desideri, il vostro budget e le vostre esigenze.

Possonno organizzare cerimonie intime o piú strutturate e fornire all'occorrenza i testimoni, nel caso di matrimoni civili. Con grande professionalitá organizzeranno le vostre nozze incaricandosi dell'aspetto burocratico, dei dovuti documenti, di trovare la location ideale, dell'allestimento floreale, l'intrattenimento musicale, il servizio cattering, e tutto ció di cui possiate necessitare per avere le nozze piú belle che sognate.

Inoltre offrono assistenza in loco e collaborare con eventuali wedding planner di vostra elezione. Le vostre nozze o la vostra Luna di Miele non potranno che risultare esclusive e indimenticabili nella magnifica cornice greca.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Kalimera la Vera Grecia by Kerasi SAGL

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 6900

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni