Hotel Rebus

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Rebus

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Rebus una struttura lussuosa ed elegante che sorge a Caserta.

Design e legante e raffinato, una struttura dedita al benessere e al comfort, perfetta per il ricevimento di un matrimonio di classe o anche per il pernottamento degli sposi. All'nterno della nostra struttura tutti i servizi dedicati al benessere saranno a disposizione degli sposi e degli invitati che ne vorranno usufruire.

La cucina metterà a vostra disposizione l'esperienza dei nostri chef con la creazione di un mini percorso gastronomico che vi colpirà piacevolmente.

Scegliete l'Hotel Rebus per il soggiorno degi sposi o il ricevimento del vostro matrimonio e godrete dei servizi di benessere della nostra struttura.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per celiaci, Infantile
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Hotel Rebus

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
sagnellialfonso
By Alfonso
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Salve, sono stato all'hotel rebus l'8 dicembre 2023 ed un anno fà per 2gg in un'altra occasione. Confesso che l'8 dicembre non volevo andarci visto l'esperienza negativa del passato riguardo lettini buttati lì all'ultimo momento senza nemmeno poterti rigirare , poi mi accodo alle recensioni di pulizia pessima rubinetti arruginita e pericolante, copri water rotto e ingiallito, toppe sui muri e finestre barrate da non potersi aprire. VIsto l"indisponibilità di altri e distanze lontane di altri hotel/b&b ho pensato che per un giorno tutto sarebbe andato. Non l'avessi mai fatto, una stanza più schifosa dell'ultima esperienza, ma fosse stato questo sarebbe stato un ... vabbè ma chi sè ne frega per una giornata di 80 euro per 2 adulti e 2 bambini 12 e 9 anni. Niente di meno che manco il climatizzatore aria calda funzionava. Un freddo la notte tant'è che il giorno dopo mia moglie e mio figlio piccolo avevano la febbre. E la beffa è che quando gliel'ho detto la mattina quasi pattava che non avevo saputo accendere il climatizzatore. Ma dopo insistenza che gli avevo chiesto di farmi vedere il funzionamento, accendendo lui manco funzionava. Che dire state lontani da simili individui per il vostri bene, sè poi vi sembra come la pensano loro che per 80 euro 2 adulti e 2 bambini questo per loro è un regalo, allora accomodatevi pure.

Sono Alfonso Sagnelli e sè volete vi dò anche il num. Tel.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 81100 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni