Villa Ebla

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Ebla

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immerso nella natura lussureggiante,  Villa Ebla è situato in provincia di Caserta. Situato sul ripido fianco del colle della Palombara, gode di un panorama mozzafiato affacciandosi sul fiume Volturno. Questa posizione conferirà al vostro matrimonio un gusto elegante ed inconfondibile.

Spazi e capienza

La versatilità della struttura di Villa Ebla, l'eleganza e la raffinatezza dei dettagli, lo rendono una cornice ideale per il vostro ricevimento, a partire dall'imponente scalinata che si presenta all'arrivo.

Il ristorante metterà a vostra disposizione due ampi saloni, finemente arredati, di una capienza di 300 posti ciascuno, e due sale più più piccole, intime e riservate. Tutte si sporgono sulla valle, e questa splendida vista è enfatizzata da grandi vetrate.

La struttura si completa con terrazze coperte, che permettono di organizzare il buffet all'aria aperta e di gustare raffinati cocktail cinti da piante esotiche e fiori dai mille colori.

Infine la fontana, il ponticello ed il gazebo per la torta creano un angolo romantico, mentre la piscina è il luogo idoneo all relax degli ospiti.

Servizi offerti

Lo staff di Villa Ebla garantisce sempre il sereno svolgersi dell'evento, dall'alto della propria esperienza nell'organizzazione di tali eventi e della professionalità del suo personale che, in maniera attenta e discreta, capirà le vostre esigenze.

Ristorazione

I menù sono realizzati sulla base della commistione della migliore cucina nazionale ed internazionale, abbinati ai vini più esclusivi ed apprezzati.

Altri spazi

La struttura dispone di un capiente parcheggio.

Cenni storici

Il Ristorante Villa Ebla sorge ai piedi dell'antica Sicopoli, un luogo ricco di storia, che evoca, con le sue atmosfere misteriose, l'antica città perduta di Ebla, scoperta nel 1964 dalla Missione Archeologica Italiana in Siria

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Parcheggio, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Infantile
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Villa Ebla

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 81041

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni