Sun’s Royal Park

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sun’s Royal Park

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sun’s Royal Park è una location storica ed elegante che nasce  a Cervino, in provincia di Caserta.

Una location per matrimoni costruita sulla collina scelta da Re Ferdinando a pochi passi dai giardini reali di Caserta, un luogo magico. La struttura è di una bellezza e di una eleganza uniche, il luogo perfetto per coronare il sogno di un matrimonio da principessa.

Sun's Royal Park si avvalle dell'esperienza e della preparazione di Carmen Carfora, una luxury event manager specializzata nel wedding planning e nell'enogastronomia. Grazie a questa professionista trasformerete ogni vostro sogno, in realtà.

Lo staff altamente professionale vi accompagnerà per soddisfare qualsiasi esigenza, con l'obiettivo di rendere unico il vostro evento.

Sun's Royal Park è una location da sogno, dove finalmente potrete vivere una giornata da principi e principesse.

 

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Infantile
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Sun’s Royal Park

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
vincenzo.dicaprio15
By Vincenzo
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Sono originario di Cervino, quindi per forza di cose conoscevo già l’imponente e maestoso Sun’s Royal Park, struttura d’élite che spicca per eleganza, professionalità e bellezza, essendo IL punto di riferimento per le cerimonie della provincia di Caserta e non. Ma mia moglie è originaria di Modena, non ne aveva mai sentito parlare, e quando abbiamo deciso di sposarci al sud è rimasta subito folgorata dalla qualità e tipologia delle proposte illustrateci, che potremmo definire di un’altra categoria rispetto alle altre strutture visionate, per le quali non vi è stata mai possibilità neanche di entrare in competizione.

Beh, dopo pochi giorni dalle nostre nozze possiamo dire che non avremmo potuto fare scelta migliore.

Siamo stati seguiti e consigliati fin dal primo giorno, in ogni minimo dettaglio.

Menzioni speciali per Aurelio, che con la sua competenza ci ha supportato e sopportato in tutte le nostre richieste/dubbi, guidandoci nelle scelte e realizzando tutti i nostri desideri, permettendoci di vivere un giorno magico e carico di emozioni, e per Roberta, persona solare e gentile che ha fatto sì che non fosse tralasciato alcun dettaglio.

È stato tutto perfetto, la cordialità e professionalità del personale di sala, l’allestimento e la scenografia da sogno, la qualità dei diversi artisti che hanno intrattenuto e divertito i nostri ospiti, il cibo sublime, lo spettacolo pirotecnico finale.

Non possiamo non menzionare Lei, Carmen Carfora, titolare e anima del Sun’s Royal Park, capace di dare quel tocco in più che lascia tutti a bocca aperta, sempre dietro le quinte pronta a risolvere un eventuale imprevisto e nel carpire ogni feedback che le permette di essere sempre aggiornata e impeccabile.

Concludo ringraziando tutti i professionisti che lavorano per il Sun’s Royal Park, grazie per averci permesso di vivere un sogno, ben oltre le migliori aspettative, ed infine un grazie speciale al Maitre, che ha gestito ogni singolo momento di un evento perfetto.

Se siete degli sposi e volete vivere il vostro giorno perfetto in ogni minimo dettaglio, allora affidatevi al Sun’s Royal Park, non potrete essere in mani più sicure !

Segnalare abuso
bolvinorosalia
By Rosalia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo parlato con una ragazza gentilissima che ci ha colpiti molto per la sua professionalità. Location stupenda. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 81023

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni