Hilton Molino Stucky Venice

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hilton Molino Stucky Venice

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L’Hilton Molino Stucky Venice di Venezia è la perfetta location per il vostro matrimonio. Al Molino Stucky Hilton, la cura dei particolari e la vostra soddisfazione sono le principali prerogative.

In questo luogo potrete vivere il vostro momento più importante sentendovi come a casa. I vostri ospiti saranno deliziati dai cibi più strepitosi e incantati da magnifici addobbi floreali, ogni dettaglio sarà studiato per fare in modo che quel giorno rimanga per sempre impresso nei vostri ricordi!

L’Hotel, uno splendido Mulino di fine ‘800 restaurato recentemente, è situato sulla tranquilla e affascinante Isola della Giudecca, incorniciata dal tipico panorama veneziano fatto di canali scintillanti e palazzi in stile barocco. La spettacolare terrazza all’aperto dalla quale si ammirano i panorami più suggestivi della città, farà da sfondo all’evento più importante della vostra vita rendendolo ancora più indimenticabile per voi e per i vostri ospiti. Organizzate una cerimonia simbolica allo Stucky Garden, realizzate il sogno della vostra vita brindando nella splendida terrazza Aromi, offrite ai vostri ospiti un esclusivo pranzo o una cena sulla terrazza panoramica con piscina, l’unica terrazza in tutta la città in grado di offrire una vista a tutto campo sulla splendida Venezia e sulla laguna. Vivete il momento culminante della giornata, il taglio della torta nuziale, nell’esclusivo Skyline Rooftop Bar dove potrete continuare a festeggiare le vostre nozze ballando fino a tarda notte. Una varietà di soluzioni per rendere indimenticabile quel giorno: comode e lussuose sistemazioni, tour organizzati del Canal Grande in taxi privato, un servizio fotografico per imprimere indissolubilmente quei momenti, circondati dai tesori storici e artistici della città...e molto, molto altro.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Piscina, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica

Opinioni su Hilton Molino Stucky Venice

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30133

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni