Locanda Cipriani

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Locanda Cipriani

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Torcello è da sempre una delle mete più ambite per celebrare il matrimonio nella Chiesa di Santa Fosca e la Locanda Cipriani è sin dalla sua nascita l'ambiente ideale per festeggiare l'avvenimento. Lo staff della Locanda, grazie ad una esperienza consolidatasi negli anni, è in grado di seguire fin nei minimi dettagli l'organizzazione e lo svolgimento dell'evento dalla stampa dei menù personalizzati al placement degli invitati, alla preparazione del tableau du mariage, all'allestimento floreale, all'intrattenimento durante e dopo l'evento, alla personalizzazione del menù, alla scelta della torta nuziale, al transfer da e per Venezia, al servizio fotografico, al baby-sittering..

Le ampie sale interne ed esterne, tra loro adiacenti e comunicanti, consentono una vasta flessibilità alla realizzazione dell'evento, con capacità fino a 350 persone. Gli spazi del giardino di rose della Locanda offrono una collocazione di indiscutibile fascino all'allestimento del ricevimento e sono la scenografia perfetta per un evento indimenticabile.

Su richiesta la Locanda Cipriani può effettuare servizi catering sia a Torcello che in altre location. I menù proposti dalla Locanda per buffet, pranzi e cene di matrimonio seduti, oppure con le proposte di matrimonio con menu a tema, appartengono alla tradizione della cucina della famiglia Cipriani e si caratterizzano per un'ampia varietà di piatti e vini selezionati dalla migliore produzione del territorio. Lo staff della Locanda è sempre disponibile a proporre menù specifici adatti alle particolari richieste del cliente.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Alloggio per gli invitati
In che anno è iniziata l'attività?
1935

Opinioni su Locanda Cipriani

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30142

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni