In un’atmosfera d’altri tempi il tuo sogno diventa realtà!

Banchetti e pranzi di nozze a Venezia, hanno un sapore romantico e indimenticabile negli ambienti unici ed esclusivi del Grande Albergo Ausonia & Hungaria, albergo con ristorante e sale impreziosite da affreschi e soffitti decorati in stile liberty.

Nelle ampie sale e sulla terrazza affacciata sul giardino, dove fa bella mostra la fontana ”I Fauni”, si ritrovano il fascino e l’atmosfera d’altri tempi, con la facciata dell’albergo che di notte si illumina al ritmo della musica, vero spettacolo nello spettacolo per un giorno davvero speciale!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Parcheggio, Alloggio per gli invitati
In che anno è iniziata l'attività?
1907
Visita, prenota o lascia una recensione per Grande Albergo Ausonia & Hungaria e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Grande Albergo Ausonia & Hungaria

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30126

Percorrendo la A4, raggiungere il casello di Mestre – Venezia e seguire le indicazioni per Venezia fino a piazzale Roma. Oltrepassato il Ponte della Libertà, svoltare a destra per il “Tronchetto” e imbarcarsi con l’auto sul traghetto* per un affascinante crociera lungo il canale della Giudecca (35 minuti); giunti al Lido, seguire le indicazioni per il Gran Viale Santa Maria Elisabetta fino all’hotel. In alternativa, lasciare l’auto in uno dei parcheggi comunali di piazzale Roma e utilizzare i vaporetti 5.1 o 6.1 diretti al Lido. 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore