Gisena Morra

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gisena Morra

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Amore dedizione precisione

La nostra agenzia di eventi mette a disposizione dei nostri clienti professionisti del settore, che interverranno nelle varie fasi di pianificazione per garantire la perfetta riuscita del vostro evento. Dalle pratiche burocratiche, alla ricerca della location, al progetto floreale, fino ad arrivare al coordinamento dell’evento.

Offriamo servizi su misura, ma anche una consulenza a 360 gradi, che vi permetterà di godervi il vostro evento. Vi aiutiamo a trovare la location per eventi più adatta alle vostre esigenze, l’intrattenimento musicale, la scelta del tema dell’evento, il miglior fiorista, ma anche l’animazione. Vi guidiamo nella scelta del materiale tipografico, dall’invito al tableau de marriage, dell’abito da sposa e del fotografo.



Our events agency makes professionals in the sector available to our clients; these professionals will participate in the various planning stages to guarantee the perfect success of your event. From the bureaucratic paperwork, to finding the location, to the flower arrangements, up to the coordination of the event.

We offer tailor-made services, but also expert advice on every aspect, which will allow you to enjoy your event. We help you find the venue that best suits your needs, musical entertainment, the choice of the theme of the event, the best florist, but also entertainment. We guide you in choosing the typographic material, from the invitations to the tableau de marriage, the wedding dress and the photographer.

"Amo il mio lavoro, curare ogni minimo dettaglio.
Questo è il mio punto di forza, che unito alla passione per i viaggi, mia grande fonte d’ispirazione, mi permette di creare eventi unici! Credo che non esista un evento perfetto in quanto tale, ma che ognuno ne abbia uno dei sogni; lavoro quindi, ascoltando le esigenze e i desideri degli sposi per creare il loro evento perfetto!"


"I love my job, I love taking care of the smallest detail.
This is my strength, which, combined with my passion for travelling, which is my great source of inspiration, allows me to create unique events! I believe that there is no perfect event as such, but that everyone has one of his/her dreams; so I work by listening to the needs and desires of the spouses in order to create their perfect event!"

Gisena

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Amore dedizione precisione
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il nostro contratto prevede un pagamento dilazionato in tre parti.
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Gisena Morra

4.8
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(9)
(1)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(9)
(1)
musellaviviana26
By Viviana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Gisena e Raffaele nel luglio 2020, cercavamo una wedding planner per l'organizzazione del nostro matrimonio, ci siamo incontrati ed è scattata subito la scintilla, non ci siamo più lasciati. Ci siamo completamente affidati.Abbiamo organizzato ben due matrimoni. A distanza di una settimana l'uno dall'altro.

La celebrazione in rito simobolico si è svolta nell'arco di un weekend,gli ospiti sono stati sistemati in 4 hotel, sono stati completamente gestiti da Gisena e il suo staff.Abbiamo organizzato una festa pre matrimonio per tutti gli amici più cari ed è stata un grande successo.

Ci sono stati proposti i fornitori migliori, allestitori super forniti, i meglio che c'è sul mercato ma sempre tutelando noi clienti, ormai amici, e rispettando le tutte le nostre richieste. Il momento più bello in questo viaggio con Gisena e Raffaele è stata proprio l'organizzazione, ci siamo divertiti senza vivere il classico stess da organizzazione matrimonio. Durante tutti gli eventi erano "trasparenti", senza mai accorgerti della loro presenza hanno fatto in modo che tutto fosse perfetto, rassicurandoci e accompagnandoci in ogni passo, senza essere mai invadenti.  

In questi anni con Gis&Raf abbiamo organizzato la mia festa di compleanno in modo semplice e simpatico a casa senza impegno con pochi amici, ma anche la festa di compleanno di mio marito, a tema casinó  organizzata in 20 giorni ed è stata un grandissimo successo. Insomma Gisena e Raffaele ormai sono grandi amici ma a prescindere da questo, non mi affiderei mai a nessun altro per l'organizzazione dei nostri momenti speciali. Tra poco organizzeremo il battesimo nel nostro bambino e sono sicura, che sarà l'ennesimo successo.

Viviana &Francesco

Segnalare abuso
giuliana.iacovelli22
By Giuliana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire: FANTASTICI.

Un mix perfetto tra : professionalità, amore, idee,solving ed esperienza. Riescono a guidarti e ad essere sempre presenti evitando errori e sbagli chequalsiasi coppia di sposi potrebbe commettere presa dall'entusiasmo del momento.

Il nostro matrimonio è stato sicuramente al di là delle nostre aspettative.Ma forse ancor di più lo è stato il percorso nei mesi precedenti ,insieme a Gisena e Raffaele che ci hanno permesso di vivere l'organizzazione con serenità ed entusiasmo ,dandoci così la possibilità di arrivare al grande giorno carichi solo di tanta bell'emozione. Grazie , infinitamente grazie 

Carlo e Giuliana 

Segnalare abuso
valentina.dipietro
By Valentina e Giuseppe
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gisena e Raffaele ci hanno accompagnati nel difficile compito di organizzare il matrimonio su un'isola, dove le difficoltà logistiche e pratiche sono talmente tante che da soli non avremmo mai potuto risolvere. Gisena è molto scrupolosa ed organizzata, oltretutto disponibile in qualunque momento per chiamate, confronti, riscontri e quant'altro. Non è mancato l'appoggio psicologico di cui ogni sposa ha bisogno in quei frenetici giorni, non è mai mancato un sorriso! Insomma non possiamo che consigliare questo fantastico duo!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80132
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni