Matrimoni Speciali

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Matrimoni Speciali

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 800 €

Francesca Esposito 

Sarà un piacere organizzare insieme 

 “il vostro matrimonio speciale”!

Ciao! Mi chiamo Francesca, sono Wedding Planner e Special Event Creator professionista. Sono nata e vivo in Penisola Sorrentina, la leggendaria “Terra delle Sirene”, un luogo di straordinaria bellezza dove la storia s’intreccia al mito, l’odore del mare si fonde con il profumo di limoni e arance e dove i sogni diventano realtà.

Tutta la magia di questa terra incantata ispira la mia professione da più di 12 anni e si percepisce in ogni evento che realizzo. Nel lavoro come nella vita, mi lascio coinvolgere dal fascino e dall’eleganza che mi circonda per creare Wedding Day e Special Event da sogno.  

Nella conduzione di ogni evento sono supportata da uno staff di grande esperienza con cui realizzo ogni singolo dettaglio studiato appositamente per ciascuna  coppia.
Colori, forme, emozioni e suggestioni si armonizzano perfettamente per dare vita  ad un Dream Day dove gli sposi diventano protagonisti di una favola unica ed esclusiva: la vostra!

Il vostro matrimonio

Ogni evento che curo, da quello più intimo e raccolto, a quello più scenografico, ha lo stesso obiettivo quello di far vivere emozioni vere che toccano il cuore e restano indelebili nell’anima.  Creare l’atmosfera perfetta di un evento indimenticabile comprende un’attenta progettazione, una esatta pianificazione e ottima realizzazione. Insieme daremo vita ai vostri sogni.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
800 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 30% alla firma del contratto Acconto del 20% a 60 gg prima del matrimonio Saldo il giorno prima del matrimonio
In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Matrimoni Speciali

4.9
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(12)
Qualità/prezzo
(12)
Lo raccomanderesti?
(12)
fede.cap
By federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Estrema disponibilità e professionalità. Capiscono al volo cosa desiderate e vi organizzano un matrimonio su misura!! Siamo stati seguiti nelle fasi più importanti e nelle scelte più difficili! Consigliatissimi!

Segnalare abuso
fed.dar
By federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Hanno dato forma ad ogni nostra richiesta realizzando allestimenti unici e raffinati. Sono stati disponibili e si sono dimostrati molto competenti ed attenti ai dettagli. É stato emozionante scoprire che cosa avevano creato per noi nel corso della giornata! Grazie di tutto! 

Segnalare abuso
lauri.fan
By laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Parliamo di due veri professionisti del settore, che con passione e simpatia hanno reso il mio matrimonio un sogno da vivere ad occhi aperti. Complimenti siete due persone meravigliose!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80067

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni